Ma vucinic ha il mantellino :confused:
Printable View
Ahhh ieri ho quasi fantaschizzato....
Stavo finendo di sistemare in casa....pregustandomi i supplementari ero distratto...a cambiar pannolino....torno in cucina per buttarlo nel maialino....e menomale l'avevo chiuso altrimenti schizzavo merda ovunque al goal del marsiglia....
:sneer:
Quando Moufrinho è andato via era il momento...sbolognavi merdicon a 25pippi, levavi un paio di cadaveri e svecchiavi la rosa..invece hai puntato su Chivu e Merdicon, su Luccio e Samael e hai giustamente fanculizzato 2 giovani...e chi prendi come rinforzo dopo eto'o? Un vecchio...e si..tanta roba...
Ora niente champion, niente scudetto, niente coppa italia...99% manco niente uefa anno nuovo...ahhh che goduria...
Se il milan scula nei sorteggi si trova dritto in finale..
E per sculare io intendo che barca e real si trovano dall'altra parte del tabellone..
E se il milan arriva in finale con una di queste due se la puo giocare, in uno scontro andata e ritorno la vedo molto piu difficile..
Cosi ho parlato,dramma inc.
Milan duplettato
Codio
Questo Milan può vincere forse solo lo scudetto, la cl è fuori portata e la coppa italia è compromessa e ci sono motivazioni forti in ballo dall'altra parte.
Lo scudetto e' già sul petto
.
sul peto???
Ma lo scudetto, non lo dico scaramanticamente, non penso abbiate rivali.
ennesima cl
gg mafiosi
Una finale secca il milan se la gica con chiunque. uno scontro andata e ritorno con una drlle dpagnole ed è fuoti.
Ah , diarra è una merda , gioca nel marsiglia perche è un bidone di merda , non certo perche è un campione di merda. l' occasione di prendere wuello forte (lasse) l'abbiamo avuta e l'abbiamo persa (again).
Cmq diarra che stia alla larga che di tutto meno che di mediani da 15falli a partita e 20passaggi sbagliati abbiamo bisogno.
Stasera cmq non so perché ma mi aspetto una punizione esemplare ai russi :sneer:
Real gliene fa minimo 4
mi gioco facile l'over 4,5 stasera
:nod:
FORZA NAPOLI :metal: