siete i maestri dello zoo in fatto di generazione scimmie..
Printable View
siete i maestri dello zoo in fatto di generazione scimmie..
Nazgul è ora conosciuto come Nazmul(o)
Lamentati pure :rando:
a me trovate in game con nick Jiinnx oppure meglio con PizzaSticksFTW (si che cazzo di nome e'? come disse naz :D)
shagaz non so' che lvl sei e che build fai ma ho pure io banca strapiena di roba che non mi serve (per lo piu' roba per levelling)....
Oh se avanza qualcosa io non disdegno :D
Carina quella build, però poco necromantosa per ciò che vorrei provare io, più che altro per la mia build in effetti mi spaventa l'osservazione di Naz sugli unici, ho notato solo ora che sono praticamente fondamentali due unici per avere il boost sugli spettri.
Per l'inizio l'ideale è trovare un build che puoi farla tranquillamente senza il bisogno di unici fondamentali, al massimo da inserire dopo per massimizzare l'endgame.
Ormai la stragrande maggioranza delle build partono "cheap" appposta per poter farmare il necessario, partire gia top, parti monco
E quindi dici di bloccarmi su quella build? Me ne suggerisci un'altra carina? Magari a sto punto su skeletons o su raging spirits, alla fine sono solo liv 20 e direi che con i respec dovrei riuscire a starci dentro (anche se in fondo ho preso solo nodi per minion ora quindi direi che va cmq bene).
https://www.pathofexile.com/forum/view-thread/1623489
se vai con build che sono beginner friendly e adatte a HC vai tranquillo anche senza mani praticamente in SC
Quella postata da Jinn va piu che bene