con i fottuti blood imp in particolare.
quella carta è sgravata... gia 1/1 per 1 che da +1 health a tutti i minion è sgravata ... stealth la rende dio... speriamo la cambino in 1/2 per 1 senza stealth
Printable View
secondo me dovrebbero cambiarla 1/2 no stealth, oppure lasciarla cosi ma che abbia effetto solo sui demoni
edit: anche i preti mi mettono in ginocchio, 9 volte su 10 si arriva endgame e con 2 mind control è fatta
quel tizio è un pirla in tutti i sensi lol
(quello col mage)
come cazzo si butta giù un paladino che si cura mille mila punti ad ogni cazzata? Han più di 60 punti vita ora della fine -.-
quando un druido ti molla 2 defender of argus in combo a 2 watcher in 4 turni cosa gli dici?
il pala soffre molto i mazzi aggro, conta che fino al 4 tipo non ha removal singoli sensati... l'unica e' il secret 2/1 ma poca roba.
poi conta che starta al 7 a curarsi ma gioca 1 senza taunt, un lock di norma apre un pala.
il dudu se la gioca ma di norma pala ha il matchup migliore, mage di norma ci perde.
si ma non lo hai sempre eh... e poi al 4 il lock non ti piazza tutto a caso. il rank 4 vs. pala e' prevedibile, se non hai quella combo ? si passa spesso al 6 per fare il clear, e con i charge che giocano ora se gia' messo abbastanza male .....
cmq vedendo cosa gira nelle ranked forse la classe migliore per "Grindare" e' il rogue.
forse l'unica che puo' giocarsela vs. all. "intendo la versione aggro o semi aggro".
Oggi con lock fatto 3 match e 3 volte beccato shaman, oddio vinto 2 su 3 ma ero gia' di matchups sfavorevole, se si gioca shaman si hanno vantaggi solo vs. lock e rogue praticamente, pala succhia da aggro ma vince da mage e druid, il dudu se la puo' giocare contro chiunque ma soffre troppo i vari "tinkmaster e black knight" probabilmente troppo.
Io sto usando questo deck per " grindare " , la prossima winstreack salgo >10 , non ho il thinkmater altrimenti lo metterei al posto di un loot hoarder
E' un mazzo abbastanza consistente , a volte cambio silvanas per black night o aggiungo un eviscerate se incontro troppi dudu .
http://i40.tinypic.com/efgk1f.jpg
gentilmente qualcuno mi posta il rogue aggro?
drop 0
2x Backstab
drop 1
2x Deadly Poison
2x Argent Squire
drop 2
2x Eviscerate
1x Bloodmage Thalnos
2x Defias Ringleader
2x Loothoarder
2x Novice Engineer
drop 3
2x Harvest Golem
1x Shatter Sun Cleric
2x SI:7 Agent
1x Tinkmaster Overspark
drop 4
2x Dark Iron Dwarf
2x Defender of Argus
drop 5
1x Assassinate
1x Azure Drake
1x Sylvanas Windrunner
drop 6
1x Argent Commander
1x The Black Knight
il black knight non riesco a farmelo piacere. in se è buono ma è una di quelle carte che finisco per tenere troppo in mano. contro i druid è un must have... ma contro le altri classi? giusto il sunwalker puo valere la pena usarlo o tyrion ma boh... non sapendo contro chi giochi è troppo situazionale.
tinkmaster gia mi piace di più... transformare un rag o un taunt pesante anche in un 5/5 è un win... se poi ti esce l'1/1 è gg
iL black knight e' una carta un po' cosi' , delle volte ti vince i game altre ti resta in mano tutto il game .
Io lo metto fisso nei control deck e sul dudu ramp , e alcune volte in deck aggro o semiagro