Io io io :nod:
Sperando vada meglio della 4 dove ho preso 4 volte le pozze :gha:
Printable View
lassa sta gli anelli che ho trovato li ho distrutti ... ci becchiamo stasera
Anche io ho la 5 da scambiare.
Cmq sto 50 è un due palle, tutto tokens e stronzate che ti riempiono l'inventario
Qualcuno sta tirando su horse breeding? :D O siete tutti a expare duro? :P
Non so bene come tirarci fuori dei soldi.. >.<
PS ho fatto un typo nel mio family name, è violenTmoon, sorry :D
io sto' tirando su la sorcia al 50 per provarla
ho giocato giusto 1 oretta ieri e fatto il 25, stasera o domani faccio 50 tranquillo
horse breeding e' unica cosa del gioco che non ho mai fatto e mai probabilmente faro' :D
cmq axet per teamviewer fai fare fishing a manetta... lo lasci afk in un hot spot e ogni tot ore controlli/vendi/cambi canna...
fai conto che in 2 gg sapendo cosa fare mi son tirato su 7 milioni senza praticamente giocare
io sto iniziando ora col fishing. una mattinata lasciato afk mi è fruttata sui 400k e due ancient fragment, mica male come hobby :D
Eh mi serve almeno almeno la zattera pd. Stasera ti grabbo in TS :nod:
la zatta la fai in qualche oretta... oppure ti organizzi e vieni nel channel dove sono io a pescare afk la notte :D
tanto la mia barca sta' sempre negli stessi 2/3 hotspot
Posto qualcosa per i niubbi come me :
mappa interattiva decente che segnala gli spot di pesca http://ph129.net/map/
guida fishing per niubbi https://www.youtube.com/watch?v=NUc8HoJOmoE
Ged, lascia stare l'horse breeding se vuoi fare soldi, io mi ci sono messo ed è parecchio lunga la strada per tirare fuori qualche soldino.
se vuoi comunque provarci metti da parte qualche milioncino perchè ti serve il carretto (merchant da 4 cavalli) che è lento ma ti fa livellare 4 cavalli insieme e in più se distruggono il carretto i cavalli li recuperi senza morti (cosi eviti di accumulare morti) e poi ti devi mettere dallo stalliere cercando qualche buona occasione (puoi acquistarne uno all'ora)
quindi o spendi altri milioni per acquistare qualche tier alto che ha ancora breeding attempts o prendi 4 cavalli liv 1 e li fai expare fino a liv 30 (circa 35 ore), cosi da ottenere attraverso breeding ed exchange 4 cavalli di tier 4 (5 se hai culo, 3 se hai sfiga)
ah e guardati questo sito che ti da un'idea dei livelli e tier necessari
http://www.blackd.de/horse
Si, il calculator l'ho sfruttato abbastanza :D al momento sono un pò sfigato con il sesso.. mi escono tutti stalloni..... ho un paio di tier 6, ma devo ripartire da più basso per cercare le giumente :V
E' lungo ma almeno posso sfruttare l'afk :D
28 failstack precisi su due pg diversi e non sono riuscito a portare nessun pezzo grunil nè liverto a +14
ho tutto a 20 dur. e ho finito energy e soldi. Mannaggia oh.
Facevi prima a fare il force :sneer:
Fantastico dio cristo, son tornato in italia oggi ergo m'ero preparato tutto l'ambaradam con teamviewer (lasciando il pc accesso perchè ero di fretta e non ho fatto a tempo a configurare il wake on lan), provo a connettermi ora e mi dice che il pc è offline -____-
O si è bruciato tutto (e vista la storia di sto pc può anche essere :sneer:) o salcazzo, team viewer era aperto che l'avevo provato prima di uscire e funzionava.
Dio cristo che nervi, potevo magari fare qualche soldo col crafting nel mentre ma nada. Come se non bastasse non riesco a prendere il token domani quindi rischio di perdere anche le pearl gratis (non so se riesco ad arrivare a 12 sigilli se lo misso domani..).
Fuck.
Domanda chiedevo ieri a Razj... ma voglio essere certo di aver capito . le stats dei set nel caso ho ad esempio guanti grunil of iron will e hel grunil of intimidation dovrebbe darmi +5ap e non si vede ed è normale, non è che devono essere entrambi iron will per es. x darti il bonus?