Originally Posted by
Mellen
estre, prima di tutto ti chiedo scusa se sono apparso arrogante nei post precedenti.
mi sono accorto dopo del tono pessimo che ho tenuto.
Precisazione: io con creeping faccio 1 pet, 4 torrette arrivando al 50% di mana, e quando sono al 100% ripeto le torrette e curo il pet e via così. Il problema è il respawn di mob al massimo :D
Ora ti ripeto che devi perdonare se posso essere tedioso e ripetitivo.... ma hai giocato la beta.
i pg sono gli stessi (che anche lì... stavano sistemando bug su bug e vabbè...) ma chi li giocava non era lo stesso. In beta tu come il 90% della popolazione ha provato un reame diverso ma comunque conosceva daoc. Sapeva cosa fosse il pom, cosa era la end, come funzionavano gli aggro e tante altre cose.
ORA che è in release oltre a chi giocava prima si sono aggiunti i novellini e come ce ne sono a mid e te ne stai accorgendo, io ne sto vedendo a iosa su hib. l'altra sera di 6 che eravamo 4 erano alla prima esperienza su daoc. un mago non sapeva cosa fosse l'aoe (livello 10), un bardo si aggiunge a noi e suona end song anche se lo stava già facendo l'altro (ed eravamo gruppo sboller con solo 1 tank), gente che non sa che il mez viene spezzato se dai anche solo 1 colpo. Quindi le difficoltà e le incompetenze che vedi in giro tu, le vediamo in tutti i reami perchè i novelli si sono spalmati. Qualcuno dice un po' di più a mid perchè viene ritenuto il reame dove qualsiasi classe fai, hai comunque possibilità di xpare e puggare easy.
Discorso inca+animista: sono il primo che sta tirando su quasi in contemporanea i due pg. Ma io che conosco la storia. Qui in giro, ci sono tanti, tantissimi che appunto vedendo i pg che fanno tanto da soli i mob difficile, che fanno tanti mob ecc, pensano siano pg fighi. Qui la gente non legge nemmeno più i forum, figurati le caratteristiche delle classi (pieno di gente che in chat fa domande idiote, a partire da come speccare i pg con i punti iniziali..... ma robe anche banali). Tu lo hai visto in Beta dove erano pieno di gente che pensava/sperava non ci fosse il wipe all'apertura e che quindi intanto facevano soldi e mettevano da parte il gruzzolo così all'apertura avevano già il tp pronto. In Beta..