oh ma la Wanda ha sfornato un altro figlio pd.... -.-
son come i conigli quelli
Printable View
oh ma la Wanda ha sfornato un altro figlio pd.... -.-
son come i conigli quelli
Si tra l'altro non c'è nessuna garanzia sul mercato di Gennaio che già storicamente è un mercato + complicato di quello estivo e siamo sempre nel mezzo di un passaggio di consegne, a meno che Mirabelli non abbia già lavorato sottobanco per qualche colpo "di presentazione" ma per ora non si sa un cazzo.
Probabilmente non compreremo nessuno, ma il mio timore principale è che vadano a spendere uno sproposito per qualche bidone giusto per far vedere che spendono.
Che poi oh sii cinesi son tutti da vedere, la possibilità che sia una megainculata è purtroppo concreta.
io la vedo come na cazzata, per me non chiudono e se chiudono è na pagliacciata
Era un fallo non cattivo... 3 giornate a Paletta. Ahah
sulla gazza oggi lo stesso titolo di adesso ci stava paletta 3 giornate.
Partita abbastanza equilibrata Juve-Napoli segnata dall'errore di Ghoulam e da Mr.90 bombe che ha fatto il gol decisivo.
Levare Insigne boh abbastanza inspiegabile, a meno che non si so capiti che non stava bene, era stato probabile il migliore fino a quel momento.
bella goduria, ma quest'anno è un parto, livello di gioco abominevole.
I don't capisco
Pianic fuori posto e hernanes in campo... Con cuadrado (un po) e poi con marchisio un po' meglio
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Hernanes è un nerf, ma onestamente Pjanic non è da meno, devo ancora vedere una partita in cui sia incisivo. Non so se sia fuori posto o semplicemente non sia capace di fare quello che gli viene chiesto.
Be Allegri non lo fa giocare nel ruolo in cui giocava a Roma e in cui rendeva N
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
22 tiri e skorupski para tutto :sneer: per fortuna che è pure nostro
Il Milan fa un'altra di quelle partite da coinflip, può farne 3 come prenderne 5 ed è tutto affidato al caso.
Manco con la penultima riusciamo a dominare pd.