Non ho parole.
Printable View
Non ho parole.
C'ho whatsapp che me sta a crasha a forza di vocali audio dall'Olimpico che me stanno a manda :sneer:
Stanno a gode come porchi, c'ho amici che se stanno a senti male :sneer:
Oh cmq ai primi che criticano ancora Dzeko è sputo nell'occhio diretto e scambio con Kalinic.
Io sono a Madrid e abbiamo guardato la partita coi colleghi di Barcellona al ristorante lol :rotfl:
Cmq son senza parole lol, assurdo
Mi son perso la partita che stavo lavorando. Anzi, mi ero proprio dimenticato che fosse oggi.
Vengo qua e vedo questo :rotfl: :rotfl:
GG Roma, recuperare un 4-1 a sto barça ha dell'incredibile. Chapeau.
Al Barca e` andata buca: merito della Raggi!!! :hidenod:
Ad ogni modo, la storia si ripete: i romani sconfiggono Annibale Barça, che dalla Spagna pareva dovesse conquistare Roma easy dopo sfolgorante vittoria iniziale.
Niente da fare, Hispanicus a Roma ce deve crepa` e basta, sta nel copione...
http://2.bp.blogspot.com/-oiASQ0Pszp...l-Crowe-29.jpg
Per me hanno triggerato malissimo i giocatori della Roma visto la maglia del Barca pensavano fosse il derby :confused:
Attachment 11116
Un mio amico è la sua ragazza 25 banane a testa e si fanno un bel viaggio grazie alla roma
Non mi sento molto bene
grande gioia
cmq stasera si torna a perdere.
2-0.... non so perchè ma ho poca fiducia.
Vero che tornano Pjanic e Benatia e che loro non hanno Ramos.. però perdiamo Dybala (che è anche vero che non ha giocato da leader all'andata ma ha fatto il suo) e loro hanno sempre 3-4 giocatori che fanno troppa differenza (Isco, Kroos e CR7 ovviamente).
Comunque quanto cambia non aver segnato nemmeno un gol....almeno l'ultimo tiro di Cuadrado (che ricordiamo poteva starci i rigore ad essere fiscalissimi...)
Che bello sarebbe vedere la juve stroncare il real stasera e magari due italiane in finale cl? e perchè no lazio in finale El? sai che rosicamento mondiale all'estero :sneer: e magari il prossimo anno 5 squadre italiane in CL...
Per un approdo in semifinale di CL ho visto presidenti gettarsi nella fontana a Piazza del Popolo e migliaia di tifosi festeggiare un'intera notte. Poi per carità, impresa vera e quindi ci sta.
Ma tu non hai idea di cosa accadrebbe con la Roma in finale, per non parlare di un'ipotetica vittoria.
Poi contro la Juve
Ma che sei scemo, ma anche no guarda.
Che la Juve possa replicare quanto fatto dalla Roma mi sembra improbabile e forse anche poco auspicabile.
Improbabile perchè oggettivamente il Real mi è parso su un altro livello rispetto alla Juve già all'andata, mentre nel caso della Roma ci sono state le due autoreti e i rigori non dati (la Roma all'andata non meritava il 4 - 1 ed è stata brava e tosta a riprendersi tutto con gli interessi).
Poi la Juve dovrebbe farne ben 4 senza prendere nessuna rete, in casa del Real. Siamo alla fantascienza, se succedesse anche questo dopo il miracolo romanista potremmo pure vedere Di Maio e Salvini che si baciano in bocca :confused:
Poco auspicabile perchè a questo punto è meglio uscire ai quarti senza dubbi sulla situazione complessiva della squadra che avere il solito scatto d'orgoglio per scivolare poi in finale, non essendo ancora la squadra più forte/in condizione.
Poi la palla è rotonda e non ci piove, ma la probabilità ogni tanto ci azzecca. E pazienza, va anche bene così, l'importante è stare lì ogni anno e riprovarci come tutti i principali club europei.
Non vi nascondo che mi piacerebbe vederla vincere alla Roma, lol sarebbe pazzesco... soprattutto basta che non la vincano ancora quegli spendaccioni del Real.