Xan, a sto giro pur di non farti fare "tardi" ci penso io, np :)
Printable View
nel frattempo è uscito lo speciale "the last frakking special" che consiglio per rinforzare la scimmia in attesa di sabato :nod:
oh mi raccomando, replayate quando l'han dato che ho la scimmia grozza grozza :nod:
cmq quant'è lungo lo special pz non finisce più :shocked:
qualcuno mi consiglia un client/ricerca torrent? che negli ultimi mesi il mulo, sempre splendente, s'è un po' ammosciato.. peggio del pizello di saltafrouc.. e torrent non l'ho proprio mai usato.
avviso a tutti quanti
evitate come la peste qualsiasi sito che riguardi cinema, tv, fantascenza e simili
gli spoilers stanno poppando come funghi sui siti
non vi fottete le 2 ore più Frak della vostra vita
Ho visto l'inizio dello special, il resto lo guarderò domani mentre reperisco le ultime due puntate di una delle migliori serie di sempre :D
Ah, dimenticavo, qui su questo 3d non torno finchè non avrò visto tutto :sneer:
Idem io mi ripresento su questo topic finito tutto .. :p
il mulo sta zoppicando, se avete un torrente che scorre rapido mandatemi un pm :nod:
piccolo OT : BG in versione 720p e' spettacolare ... peccato solo nn esca subbato a 1080p ( mi sono fatto acquisto sborone della serie 6 samsung 40" FullHD ) : tanto che la super puntatona (per la cronaca 2.20gb :look: ) di oggi da 2 ore merita serata dedicata ( gg spritz del sabo .. verrai sacrificato per una giusta causa )
si davvero indecente ... poi almeno ad inizio articolo avvertissero che spoilerano :gha:Quote:
Originally Posted by marchese
bah mi sono ricordato adesso perchè non uso i torrent.... con fastweb mi vanno una merda è_é
Dai, te lo passo io via skype.
P.s. Finito di vedere, ma aspetto voi per parlarne :)
<3
Spoiler
Spoiler