Mmmm...provo con una combinazione bilanciata del tipo 2prec-1-1-1.
Ora rosiko perchè sono al lavoro e non posso usare il mio fucilone con danno AoE ç_ç.
Napalm è fico, peccato per il tempo di detonamento lil.
Printable View
Shagaz, tu come metteresti le stat ad un BM
io per ora metto quasi tutto su forza, poi res e prec
res? che sarebbe?
cmq il bm va di forza e stamina 3-2
punti bonus su will
precisione non ti serve, a meno che tu non voglia fare un bm ranged :P
occhio a mettere pochi punti su will al bm, gia mi vedo le spade uber che vogliono 20-25 l'una + i mod dentro e non ci stai dietro con solo 1 punto in matched blades :sneer:
io lo farei 2str 2sta 1will e punti bonus a seconda di cosa ti serve di piu' :nod:
Ma per fare elite ti serve aver finito il gioco? Sicuri?
infatti hai ragionissima, ma non c'e' bisogno di andare troppo alti di livello ci sono spade uberrime intorno al lvl 20 (item livello 16-17 intorno ad i 120 damage) che vogliono da 32 a 39 will pe essere equippate, ne ho un paio uniche, infatti al momento le sto usando io con il templar guardian (che gia a lvl 12 capisci che se non uppi will usi un cazzo di abilita' quindi intorno a quel livello hai gia un buon ammontare di will) e non il bm che gioca con me perché trascurando all inzio will non puo usarle finche nn uppera will
fai te che io con l'evoker che ho messo quasi tutto in will e stamina a lv 30 non potevo equippare 1 cazzo di quello che droppavo :sneer:
ma non ha senso nerfarmi il pg per equippare armor, l'evoker è un glass cannon...e poi ce penserà venom armor :sneer:
Ehbbabbè, qualcuno mi powwa?(se riesco a entrare -.-)
Mi sa che provo tutte le abilità visto che ci sono :D
edit: ma sono pg differenti? Cioè gli elite li devo creare da 0?
Ovvio. E di certo io non powwo uno che sicuramente crasha ogni 2 minuti :nod:
ma tanto te che vuoi poware...manco ti facessi un marksman con rapidfire+homing shot :sneer:
nn ha senso mettere troppo punti in will per non maxare matched blades
si perde dps
maxando matched blades bastano i punti delel quest su will
Io le maxo sicuramente matched blades
quindi mettici pochi punti, quelli che ti rivano da quests etc.
tieni sempre d'ochcio il feed ovviamente e mantieni un buon margine
sta sera mi serve una mano per finire il normal
cmq fino ad ora l'evoker mi ha un po' annoiato .. l'eng rulla imo, faro' quello in elite