pagato 55€ la deluxe e i dlc tutti gratis
Printable View
personalmente anche a me sta sul cazzo sta cosa dei dlc
Ormai hanno visto che funziona la storia dei DLC e ce li troveremo in tutti i giochi.
Speriamo di no : P
Cmq anche a me stanno sul cazzo e semplicemente non li compro/considero (a differenza delle "vecchie" espansioni che spesso mi prendevo) dato che solitamente sono molto striminsiti e non valgono l'acquisto, qui però sono stati rilasciati lo stesso giorno dell'uscita del gioco, è prendere per il culo, compro un gioco originale e neanche lo ho completo di tutti i contenuti del momento? lol
Si cmq sono un po deluso dai drop,su nwn erano piu frequenti e migliori di quelli che ho trovato finora (lvl16 25h e 30 min di gioco) sto cercando di fare 100g per comprare l'unica vesta da mago buona che ho visto finora (vendor di Denerim)...ho girato fino ad ora con una veste appena superiore a quella base praticamente.
Dopo aver ucciso demoni,ravenbla,maghi di sangue etc un minimo di bottino potevano prevederlo boh
ps.
ho swichato in un setup extreme
io mage danno/cure
morrigan danno
wynn interrupt/supporto
oghren danno
nei piccoli scontri è devastante contro i boss si fa un pelo piu di fatica piu che altro per la fragiità anche se i bugg di wynn aiutano parecchio
Spoiler