ma quindi qualche opinione sul gioco?
Printable View
ma quindi qualche opinione sul gioco?
Lo stream del day1 dell'evo dovrebbe iniziare fra 30minuti
Il blog della Capcom è floodatissimo :p
Edit: no mi sono sbagliato è alle 7 :| FFFFFUUUUU!!
Edit2: boh è iniziato ora :O
sono tornato ora e ho visto una partita di alex valle e usava dictator(si è qualificato per l'sbo usando ryu)nn conosco le regole del torneo ma mi sa puoi cambiare omino se perdi 1match
ho visto un ryu vs dhalsim scandaloso-.-ci sono 1040 iscritti quest'anno per un singolo gioco:|
oddio ce gente orrenda quest'anno:rotfl: un flowchart ken :sneer:
6:45 JacerX: Hey, let's go to evo because I can win people on xbox live :D
lol
Non so se qualcuno ha appena visto il Gen vs Ken O_O
Il commentatore ad un certo punto ha detto "Make it stop" uauauauaua
Mamma mia quel ken vs blanka con spam di mosse a minchia è stato da imbarazzo empatico
Quel Gen invece era proprio forte
Ma dici sul gioco in generale o sulla vers. PC?
In generale il gioco dal mio punto di vista è un signor picchiaduro che ha saputo mantenere intatto il "felling 2D" che da sempre caratterizza la serie e contemporaneamente avere un comparto grafico di tutto rispetto, con animazioni 3D (ultra, intro dei personaggi, etc) davvero fatte bene.
Per me merita l'acquisto senz'altro, se poi uno è fan di SF è proprio obbligato a comprarlo. L'unica cosa è che effettivamente per goderselo al 100% sarebbe obbligatorio lo stick (e difatti ancora io non ce l'ho peddè... ma col mio stile lamerissimo mi difendo bene lo stesso, vero Marph? :sneer: )
Io però ho la versione X360, ma da quanto ho letto qua anche la versione PC è assolutamente ok ;)
Si è spento lo schermo dove giocavano mentre quello dei commentatori funzionava:rotfl:
Pad Long :sneer:
pad long quasi vinceva ç_ç
quel rufus è stato imbarazzante comunque
Ma i bind non erano proibiti? :O
Sto filippino che usa Dhalsim è uber cmq :nod:
preferivo il dhalsim di prima :|