ho giocato un soldier paragon, tutti reclutati, tutti leali tranne jack (alla fine della sua quest personale ho assecondato miranda per farmela dare penso che sia chi assecondi te la da) e zaeed che penso di averlo mandato a cagare troppe volte nella sua quest personale.
ho fatto tutti i miglioramenti della nave e sinceramente non ho capito cosa facciano alcuni boost che fai (cannoni motori scudi della normandy etc).. forse cambiano qualcosa nel finale quando la nave e' attaccata dai droni collettori? boh
sulle scelte della nave dei colletori in relazione alle scelte dato che cambia chi vive e muore ecco le mie.
prima ondata
Esperto tecnico nei tunnel: Mordin
Leader seconda squadra: Garrus
Squad: miranda, Legion
alla fine della prima tornata mordin si becca una pallottola in testa, prima vittima
seconda ondata
biotico con la barriera: Samara
Membro a scortare l'equipaggio della normandy La facciadimerda zaed
leader squadra d'assalto: Garrus
Squad Miranda, Legion
alla fine della seconda samara e garrus sono vivi, zaed e' morto come la merda che e'... sto dlc fuffo facciadimerda
terza ondata:
tutti a corpire le porte dietro
Squad: Miranda e Garrus
ho giocato tutto il gioco da paragon quindi ho scelto di distruggere la nave dei collettori ed il razziatore Umano, mandando a cagare infine l'uomo misterioso, Miranda appoggia la scelta e si dimette da cerberus appoggiando la mia scelta: Fmv assortiti: sembra morire Garrus volando giu da una piattaforma ma si salva, dopo la caduta sembra che sia morta Miranda sotto una trave ma e' viva, corsa per scappare e shepard si aggrappa e vive (avevo letto che poteva morire nel finale, no?)
Della squadra a copertura della porta muore solo jack.
totale dei morti del gruppo, Mordin, Zaeed-facciadimerda-DLc-del cazzo, Jack.