hanno spostato la fine della beta al 7 giugno ewiwa !
Printable View
hanno spostato la fine della beta al 7 giugno ewiwa !
lol mi sono accorto ora che mi avevano invitato in beta :|
ma a me dice in game "until 27th june" come mai?
bug
io mi sto iniziando a scoglionare, pure in diamond figa vedi solo che goffi tentativi di proxy rush o 6pool anche su mappe come lost temple e kulas ravine, du cojoni
scusa ma proxare in quelle mappe vuol dire perdere al 95% sempre che tu non abbia qualche maphack lol
infatti, solo che mi rompo il cazzo a vincere un game in 5 minuti perchè il mio avversario è un idiota
si ma dopo la patch fa ridere tutto, cioè in diamante pieno di scarsi (e scarsi per me quindi è tutto dire), boh
ieri volevo cazzeggiare e mi è capitato di vincere in modo lollosissimo volevo fare fast plant fortress sopra quella avversaria, il bello che il nemico era protoss e aveva fatto fast proxy gate pilon ecc dentro la mia base nel solito angolino ma quando io comincio a spostarmi con il command center pieno di svc lui ancora non veva fatto manco 1 zelota gli arrivo in base dove ovviamente non ha un cazzo atterro con command che si trasmorma in plan fortress e li un lolosso scontro very close tra i suoi droni e zeloti che tornavano dall' altra parte della mappa hahaha alla fine ho vinto per un soffio e se non avesse proxato avrei perso sicuramente lol
lollate
http://www.megaupload.com/?d=ZO2452V8
asd
da quando ha resettato il livello è calato peso...
QQ ma da quando sta down?
c'è un modo per allenarsi offline intanto? Almeno per conoscere bene le meccaniche di micro con le 3 fazioni per chi come me è un po' a secco di SC...
non saprei, magari col level editor qualcosa si riesce a fare.
Cmq bho, dopo l'iniziale euforia la scimmia mi è calata moltissimo, quasi quasi cancello il preorder
patching...
Hanno riaperto o solo US allora?