:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Cmq killato doran, praticamente solo di acid cloud :sneer:
Printable View
si ma quando quello sfigato mi è corso incontro l'ho sbombato con un Firestorm :sneer: e l'ho fatto volare all'altro capo delle schema.. giu' dal fosso -.-'' :fffuuu:
Cmq sono a posto con l'equip... il problema è che con un pg come il mio sarà lo stesso equip da qui al newgameall'infinito.... A meno che non valuti di cambiare stile di gioco.
Alla fine quindi per natale non ti hanno regalato ne il gioco e nemmeno la PS3? :look:
Ma guarda sicuramente come ho già detto mi renderebbe felicissimo... però credo sia meglio investire il tempo ed il lavoro di un eventuale DLC direttamente su un nuovo episodio del titolo, anche perchè oltre a le nuove aree da esplorare e boss da accoppare, avrebbero anche modo di aggiustare/aggiungere alcune meccaniche di gioco e sistemare alcuni aspetti prettamente tecnici.
io nel seguito vorrei solo una cosa.. che ritengo l'unico sia "difetto" del gioco.
Piu' armature e la possibilità di customizzarle.
Sia dal punto di vista grafico ( colori?) che come bonus... tipo slot per qualcosa.
Putroppo i personaggi a parte il volto tendono ad essere troppo uguali tra loro visto il numero esiguo di "vestiti" che si possono raccattare in giro.
Cmq ora sto cercando di portare il world 4 in BT per farmare meglio.. poi stavo quasi pensando di farmi BCT uccidendo i vari npc per fare la quest di mephistophele... prima di affrontare il 1-4 e finire il game...
Si ma c'è da considerare che un nuovo capitolo richiede uno sforzo enorme. Cambiare magari il motore grafico, ricreare un mondo da zero, storia, quest, equip, cazzi vari.
Un DLC invece.. la parte tecnica non andrebbe modificata, il concept per l'archstone dei giganti già ce l'hanno e non dovrebbero stravolgere un tubo. Insomma verrebbe quasi senza sforzo e noi ci sbaveremmo sopra :D
Il che non prescinde che nel mentre possono sviluppare il seguito :nod:
a mio avviso se fanno un 2 devono fare un coop decente, che per fare il coop con amici qua ci vuole una laurea...
immagino... ma è un dito in culo ugualmente :fffuuu:
minchia per giocare con uno...
oh dove hai messo il cazzillo blu? eh la 10 passi a sx in mezzo al coso li tra le cose la ma che livello sei? aspè ma sei vivo o morto? ma pz do cazzo stai1!11!11!11:fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu:
fanculo l'atmosfera voglio un coop :sneer::sneer::sneer:
o perlomeno che una volta che riesci a entrare in coop non venga kikkato il pg se uno dei due muore ma al massimo ricomincia solo il livello daccapo...
Coopare con gli amici sarebbe anche un problema di diversita' di livello... l'unico modo in cui si potrebbe risolvere potrebbe essere grazie al cloud saving... il gioco ti salva sul serve ogni livello che fai e come hai le stats in quel livello, se ti summona un amico piu' basso di te il server ti develella temporaneamente al minimo necessario per joinarlo
Anche se giocare fisso con 2 amici renderebbe il gioco triviale visto che è bilanciato per un pg, gia' anche con i random a meno che non fanno gigacazzate è difficile failare
Boh vediamo cosa si inventa la From... :D Che tra l'altro sta' lavorando a qualcosa di non ancora annunciato, onestamente dubito sia un sequel (anche se DS è il gioco che ha venduto di piu' per loro in sta generazione) ma non si puo' mai dire
Mi accontenterei anche di un bel Chromehounds 2 multipiatta:confused:
Oggi ho fatto 1-1, 1-2 e tutto il secondo mondo, riuscendo a segare il flamelurker al primo tentativo e a prendere la dragon bone smasher :metal:
Ovviamente ng+ :nod:
è arrivato :love::love::love:
ok finito pure il 5 mondo ...
con eventi PBWT e PWWT ... ora siccome ho sbagliato 2 volte nel mondo 3 e nel mondo 4 ... mi mancano gli eventi PWWT ... che dite si riesce a risolvere o aspetto che lo faccio a NG+ ???
una cosa ... ma voi che lo avete giocato in pure melee ... come cavolo avete fatto a fare il 5-2 coi quella specie di troll giganti che ti bishottano ??? e senza la pobbilità di muoversi liberamente ???
Se hai già segato tutti i boss del mondo, il primeval demon e il BP named non ci puoi fare niente.
Pure io il primo giro mi ero perso gli eventi PWWT dei mondi 2 e 3. Ora sto facendo il ng+ e ho già fatto l'evento PWWT del mondo 2 ;)