:nod:
Printable View
La cosa triste non è la cessione di Kakà ma la fine che faranno quei soldi...Sono anche sicuro che Kakà il prossimo anno SERO TITULI...Il Milan forse meno ma il Bambin Gesù di Brasila SERO TITULI ma soprattutto SERO DIGNITA' come Sheva del resto :nod:.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio...07202215.shtml
E' finita la telenovela
GG Kaka.
Se davvero voleva restare sarebbe restato, evidentemente aveva anche l'intenzione.
GG Serie A, sempre più terzo mondo del calcio
Milan merda:hidenod::dumbnod::nod:
Lo so che brucia..
Se devi rompere i coglioni vai da un'altra parte.
Non sei il ben accetto.
Btw non ti avevo detto di evaporare? Ecco, fallo.
Sisi come no cosa estre?
Se avesse -davvero- voluto rimanere sarebbe rimasto.
Evidentemente non gli interessava così tanto, nonostante tutti i proclami.
In un'intervista di una settimana fa scarsa aveva detto "non voglio sentire queste voci perchè io sono un giocatore del milan e la prossima stagione sarò sicuramente un giocatore del milan"
Cioè cristiddio almeno evita, fai come ibra che almeno nel suo essere merda è coerente di fronte ai tifosi
NON SI VENDE KAKA, NON SI VENDE KAKAAAAAAA
A no l'avete venduto :rotfl::rotfl::rotfl:
Le prese in giro le posso anche accettare se fatte da qualcuno che conosco.
Se devi rompere i coglioni agli sconosciuti vai su calciomercato.com e divertiti a trollare.
@barbie:
Sux.
Vediamo ora se la dirigenza riuscirà ad addolcire la pillola con qualche grande acquisto.
Io ci credo ben poco btw
stavolta c'ha ragione axet,
se kakà avesse voluto rimanere sarebbe rimasto..
a me pare che si stiano passando la patata bollente.
berlusconi idem, che dice : se fosse dipeso da mehhhhh
Ma poi mi sfugge il motivo ad essere sincero.
Cioè cristo a milano sei idolatrato, prendi una barca di soldi, hai vinto tutto il vincibile e ci sono probabilità che in futuro vincerai altra roba.
Perchè andare a madrid? Da quel che si sa (e probabilmente non si sa tutto eh) va a prendere di meno, per giocare in una squadra che non ha più il fascino di un tempo nè che tantomeno ha dimostrato qualcosa negli ultimi anni.
Mi sfugge il motivo, almeno per sheva era molto più chiaro: sarebbe andato a prendere un botto di soldi in più e gg..
Che minchia c'entra? Non è che la società non può trattare perchè altrimenti i giocatori piangono.. guarda eto'o. Non vuole andare via da barcellona e l'ha fatto ampiamente capire alla società.
Adesso vediamo cosa combinano con quei soldi, ma al 99,9% andranno in merda.
sono calciatori
sono professionisti
sono mercenari.
si possono affezionare ad una squadra, ma alla fine mirano a guadagnare di più, per noi tifosi prendere 1M di euro in un altra squadra è ripugnante, per loro è ....lavoro.
le bandiere non esistono più , e mi pare chiaro
i maldini, i totti..quel genere di giocatori che rinuncia a contratti più ricchi solo per giocare con la squadra del cuore, ormai è merce rara.
cazzo ve frega,
avete 64,5M da spendere sul mercato. vi comprate 2-3 ottimi elementi e globalmente la squadra risulterà più forte.
una prima punta di peso, un fantasista, un difensore centrale
(si, ho detto un fantasista..perchè imho se puntate su dinho fate il tonfo)
Ma infatti, il solo fatto che trattano un giocatore come Kakà vuol dire che sono disposto a cederlo (a cifre alte).
Quindi se trovi qualcuno che te le da il giocatore parte.
Ovviamente questa società non poteva essere il City ma può benissimo esserlo il R.Madrid
Poi era lampante che Kakà e Dinho un altro anno non avrebbero mai giocato insieme, Berlusconi, stravedendo per Dinho, ha deciso di incassarsi tanti soldi e di risparmiare uno stipendio molto oneroso, puntando sul suo pupillo.
La strategia della società era chiarissima, Kakà (giustamente) non si è fatto pregare, avendo ricevuto un'offerta importante da una squadra importante.
Il Milan ha tantissime responsabilità in questa cessione, ovvio Kakà ha accettato senza strapparsi i capelli, ma per come si erano messe le cose la trovo una cosa anche abbastanza normale.
Al massimo ma proprio al massimo ne investiranno la metà.
Tocca rifare il Banner del Milan per gli utenti milanisti di Wayne.
Possibilmente a sto giro metteteci qualche giocatore che ci giochi nel Milan :rain:
perchè quanto pigliava al milan al netto ?
9 o 10 milioni + 1 regalato al fratello che è scarso da far paura.
Da quanto si legge al real ne dovrebbe prendere 8 o giu di lì, senza contare che il real ha l'abitudine di prendersi il 50% dei diritti d'immagine del giocatore, diritti che invece al milan si pappa tutti il giocatore.
quindi state continuando a pagare l'ingaggio a digao ?
io l'avrei scuoiato vivo peddè
Ah non lo so, fino a 2 ore fa kaka era un giocatore del milan quindi digao stava bene dove stava.
Spero che ora lo prendano a calci in culo fino in brasile :D
Digao prendera' un sonoro calcio in culo senza che nessuno sappia nulla alla fine.
Sti cazzi di Kaka' o meno se voleva restare restava e la societa' se lo voleva tenere lo teneva, ovvio che non sarebbe mai andato ad un M.City che era quart'ultimo.
Poi salta ovviamente solo te mi hai preso sul serio :rotfl:
Detto cio han gia detto che al massimo investiranno 30 Mil di quei 60, quindi peggio di cosi :nod:
E la dirigenza che vuole puntare tutto su Ronaldinho :rotfl:
Compreremo 3 brocchi del cazzo e non concluderemo una sega manco il prossimo anno.
Berlusconi ormai se ne sbatte il cazzo, un po come per il governo che non ha manco fatto campagna elettorale perche c'era gia una vicenda mediatica che gli faceva da sponsor, ormai non sa piu che cazzo fare in generale. Galliani e' sempre stato un incapace del cazzo quindi non e' un futuro roseo :nod:
a studio aperto hanno puntualizzato che in partenza c'è anche uno tra pirlo e seedorf...
Perchè no? Se il milan di quest'anno avesse avuto almeno un centrale di livello (come pare sia thiago silva) e un attaccante di peso in grado di segnare di testa (che dovrebbe arrivare st'estate) e quindi di sfondare le difese delle squadre piccole che si chiudono a riccio avremmo fatto molto meglio in campionato.
Senza contare il cambio di allenatore che dovrebbe portare una ventata d'aria nuova. Se poi sia "aria" migliore non si sa, ma quanto meno ci si aspetta anche una rivoluzione dei meccanismi di gioco..
Nel senso non è che è scappato da una barca che affonda eh, non si può vincere sempre ed è fuori discussione che il milan abbia vinto tanto ma che soprattutto sappia come vincere.
Onestamente mi riderebbe abbastanza il culo se il prossimo anno il milan sbattesse fuori il real dalla champions. Non gli auguro infortuni o robe brutte perchè alla fine in questi 6 anni ha dato tantissimo alla squadra ed è cmq uno dei più grandi giocatori del panorama europeo ma soprattutto uno dei più grandi della storia del milan.
@fisico:
Seedorf può anche esplodere, pirlo deve restare..
edit:
a sto punto o arrivano degli innesti di livello (con quei soldi ci prendi mexes + dzeko + un centrocampista.. a patto che te li vendano eh, preciso per anticipare i commenti dei romanisti) oppure leonardo diventa una sorta di vittima sacrificale che si ritrova con una squadra impoverita e con mille punti interrogativi sul futuro, che di sicuro non è la base migliore per costruire un qualcosa di nuovo.
In linea di massima non sarebbe poi manco così stupido puntare su ronaldinho, se solo non avesse fatto cagare per la seconda parte di stagione. Dico, avesse giocato tutta la stagione come ha giocato il girone d'andata allora magari sarebbe anche stato sensato puntare su di lui per il futuro, ma visto il calo abnorme del girone di ritorno, beh...
Cmq leggevo ora su tuttomercatoweb (che non è così affidabile ma tant'è) che l'accordo con il real è per 9 milioni di euro annui, la stessa cifra che prendeva a milano (a cui però, qualcuno mi corregga, va tolta una percentuale prossima al 50% sui diritti d'immagine del giocatore che il real s'intasca).
Sempre su tuttomercatoweb si trova questo articolo:
http://www.tuttomercatoweb.com/milan...d&idtmw=154544
Quoto la parte importante:
Se fosse davvero così la pillola sarebbe meno amara. Portarsi a casa Sneijder non sarebbe una brutta cosa ad esempio, e coi 65 milioni ci prendi bella roba (se decidono di spenderli... dio caro)Quote:
Sessantacinque milioni e un giocatore in cambio, questa l'offerta dei blancos: giocatore da scegliere fra un novero di nomi importanti. Guti, Marcelo, Drenthe, Pepe, Diarra, Gago. E poi i due oranje Robben e Sneijder, due calciatori che possono davvero essere importanti per un progetto come quello di Leonardo.
Il punto è: è vero che oltre ai soldi c'è anche una contropartita tecnica? Me lo auguro visto che 65mln per kaka sono pochini visto quanto sono valutati gli altri big del calcio mondiale.
eh lo so che seedorf nn sarebbe una grandissima perdita, ma anche tra kaka e dinho avrei mandato il secondo nonostante io sia convinto che possa fare ancora tanto, cmq dzeko sarebbe certo visto che la sua squadra pare aver già il sostituto, anche se il condizionale è d obbligo...cmq sneijder non sarebbe niente male
Si ma tocca vedere SE è vera la storia della contropartita tecnica. Alcuni siti dicono di si, altri non ne fanno accenno.
Torno a dire che se la contropartita non ci dovesse essere, 65 milioni di euro per kaka sono poca roba viste le cifre di cui si parla per gli altri top player. Oltre al "danno" pure la "beffa" :rain:
Si ma una cosa sono le cifre che si leggono sul giornale, una cosa è poi tirarli fuori sti soldi.
Cioè ad oggi, insieme a Zidane, è il trasferimento + oneroso della storia del calcio eh.
parliamo sempre di 125 miliardi delle vecchie lire non ce lo dimentichiamo.
naz mi devi un mojito :sneer:
la cosa che più mi ha fatto incazzare è stato l'annuncio a mezzanotte e le foto delle visite mediche giravano già da ore :rotfl:
e se non fosse chiaro il concetto il prossimo anno spacchiamo il culo ai passeri senza kakà
a ovviamente gli salta un legamento in confederetion cup :dumbnod:
in champions arriviamo come minimo in semifinale :oldmetal::oldmetal: