no, per niente :/
Printable View
ah, ora mi spiego alcune cose...
ho iniziato un po' a giocare seriamente l'assault, devo dire che alla fine non è malaccio, va giocato in squadra, anche se con gente sconosciuta e magari senza contatti, perché sono molto utili i respawn sul compagno, o i punti che ti danno tra uccisioni di squadra, assistenza, vendicatore di squadra ecc, alla fine ho fatto veramente un sacco di punti che non mi aspettavo proprio, ne che avevo mai fatto con una classe che non fosse lo sniper. secondo me nessuno lo usa ma io trovo molto utile il mirino 4x, sarà la mia predisposizione al cecchinaggio :D
cmq a proposito di hack vari, è possibile che abbia visto un assault ressare un medico? :rain:
io sull'assult uso il mirino 4X nella prima fase dell'avanzata alle stazioni visto che con l'an-94 è veramente easy piazzare gli headshot dalla distanza.Poi passo al puntino rosso anche se devo dire che a volte tengo il 4x anche per le distanze ravvicinate anche se nn è il massimo
maaaa perché usate tutti l'abakan? l'm416 non se lo fila nessuno, pochissimi usano l'm16 (che io trovo precisissimo)
l'abakan non è male ma sto fatto delle raffiche un po' mi scoccia, specialmente quando la raffica finisce e io muoio mentre il tizio davanti a me ha il 2% di vita :|
perchè con l'abakan con mun magn e una buona mira ti oneshotta quasi con 1 raffica :nod:
dalla lunga preferisco pur'io usare l'm16 cmq. Dipende dalla mappa.
E' una vita che non ci gioco pz, tra la beta di SCII, gli episodi di Tales of Monkey da finire e la console che mi riprometto di accendere da 3 mesi, ma continua a prendere polvere nonostante i giochi nuovi... eh le belle estati cinnominkiose di qualche annetto fa :rain: tutto finito... :cry:
non avendo niente di meglio da fare, volevo farmi 2 spari dopo tanto tempo
maaaaaaaaaaaaaaaa . non ci sono server?
non trova nulla, provato in tutti i modo, nisba
wtf <.<
Io ho cominciato a giocarci da circa 4 giorni e mi trova parecchi server, anche impostanto i filtri con più di una restrizione.
Domanda stupida, hai mica messo qualche firewall nel periodo in cui non ci hai giocato e ti sei scordato di dare i permessi di accesso al gioco?
hmm forse, poi controllo thx
ho ripreso anche io oggi e ho finito l'ultima badge... i server ci sono.
Fixassero le ultime due delle all bronze star che non si possono sbloccare per un bug...
qualcuno gioca ancora?
l ho comprato su play.com a 17 € per provare il pc nuovo dovrebbe arrivarmi in settimana....
io ci gioco ancora... comunque ho alcuni dubbi sugli hax.... mi sono trovato in una mappa contro un medico... avevo l'm60... l'ho visto di spalle, distanza media, gli ho sparato una 20ina di colpi, si accorge di me, mi killa mentre io continuo a sparare.... poi spunta la schermata dell'uccisione e lui ha ancora il 90% di vita :|
e cosi molte volte... lo andavo a trovare perchè stava sempre allo stesso posto, mi ha ucciso 4 volte senza che io riuscissi mai a fargli abbassare la vita sotto il 50%.........
noi giochiamo tutti i giorni, abbiamo preso pure server :P
io ci sono pure
Nick : Ratzinga
io continuo a giocare ogni tanto, ma certe volte vado troppo in rage :sneer:, cmq se c'è un server internos fatemi sapere!
il mio è sempre Snafu89 ....
ma ancora non funzionano le richieste d'amicizia?
ci sono anche io.. nick jamino ovviamente!
mettete corsa a squadre e cercate "Zen" su swissquake e ci trovate 99%
Se si organizza si puo pure fare 8v8 ...
Non hanno ancora fixato na marea di cose cmq... solita EA che lascia il lavoro nemmeno a metà :gha:
belle le partite con 35 di ping dichiarato dove entri, hai non meno di 110 e vedi le azioni dopo secondi :rain:
spari per 2 ore su uno con il bradley, vedi l'hitbox che segnala che l'hai preso flikerare per 10 minuti, quello niente, si gira e se ne va :rotfl:
tu invece spawni e muori instashottato... ti chiedi perchè e leggi "ti sei suicidato" ... ??? :sneer:
sto gioco fa male alla salute. Considerando poi che han dovuto fare di tutto per farlo multipiatta...
se riuscite ad addarmi cmq Glorfurion. Qualche volta ci faccio una capatina nella speranza abbiano fixato qualcosa (speranza vana ovviamente).
ieri mi son beccato 2 aimobot stavo impazzendo, praticamente mi colpivano attraverso una montagna con le granate da 40 mm
ho un problema con il punkbuster...
in qualsiasi server io entri dopo 2 minuti che gioco mi butta fuori con il messaggio:
punkmerda kiked bla bla bla reason: NO PACKET FLOW...
che cazzp è??????????
come risolvo??
prova ad aggiornare punkbuster utilizzando il pbsetup che trovi qui: http://www.evenbalance.com/index.php?page=dl-bc2.php
non riesco a trovare il server zen...
Una domanda, ma la discriminante Fanatico (il teschio per intenderci) quando si cerca un server che cosa sta a indicare?Su alcuni server è grigio e su altri è oro.
Sarebbe l'hardcore... se lo selezioni (giallo) ti trova i server dove non hai il radar e dove ogni colpo è al 90% oneshot.
In pratica il paradiso dei cecchini :nod:
provare per credere, se vuoi fare le serie di kill streak, ti prendi uno sniper su un server fanatico, ti apposti in un cespuglio o in vegetazione bella folta e aspetti che i poveri dritti che si son fatti altre classi ti transitino nel mirino :sneer:
oneshot, onekill...
ah ecco, mi sembravano un po' più difficili quei server :sneer:
Negli ultimi giorni sto provando la eccitante euforia su atacama desert di andare in base avversaria, piazzare C4 sull'helipad e fare i double kill, ovviamente spiegando, quando ti insultano, che doveva essere l'elicottero difettoso :sneer: :angel:
La tracer dart gun a quanti punti si prende?
bello giocare col ping a 800, grazie tele 2
Mi mancava BC2
Certo le bande di niubbi che non vanno a defusare ci sono ancora -_-
Mi mancava troppo il recon d'assalto QQ
Ah, e finalmente hanno messo le stelline per l'M1 Garand, cioè io ho una cosa come 1000+kill di quell'oggetto e ho solo la prima stellina di bronzo fatta oggi xD
la cosa che odio di piu sono gli sniper che giocano per i cazzi loro: se ne fregano degli obbiettivi, si mettono a bordo mappa e sparano...
il massimo è trovarsi in un team con la maggiorparte di sti coglioni, che si chiudono pure la possibilità di inserirsi nella loro squadra, si credono dei lupi solitari...
poi in questi casi c'è il solito cretino (me) che cerca di conquistare basi o distruggere stazioni mcom, che viene ucciso N volte perchè giustamente non ha appoggio e deve fare il rambo della situazione.........
ma per mine cinetiche intendi i sensori cinetici? insomma, quelli che suonano quando si avvicina qualcuno? non ne ho mai capito moltissimo il funzionamento....
sono le palline che lanci, praticamente sulla mappa ti appare un'area lampeggiante in cui funziona la mina e puoi vedere sulla mappa tutti i nemici (e dove guardano) che entrano nella zona. è comodo per il recond d'assalto e abbastanza inutile (forse ogni tanto in difesa) per lo sniper
però ogni tanto se buttata al posto giusto ti fa fare un po' di punti, segnalando la presenza dei nemici anche ai tuoi amici
Vasholo dammi il tuo nome che ti addo tra gli amicici :love:
Vash ma ora hanno fixato quelle dannate badge? Si può ottenere la all bronze star badge sulle armi? Mi manca quella e un'altra collegata e basta :gha: ma se sono buggate pz...
tenendo presente che non ho il garand poi...
mette i vostri nick cosi' vi aggiungo