Vero..... c'è pure un intercettazione telefonica con Bertolaso che ride pensando agli affari che farà...
Printable View
vabè dai non infieriamo ancora :D
Piuttosto io stavo pensando che se non va fuori di testa l'innter ha buone possibilità :D
Che ne pensate ? :D
L'Inter vince facile stasera. Di sicuro passa il turno. :hidenod:
Aahaha :D
No sono serio ( parola grossa )
Imho l'inter i giocatori li tiene per vincere , sta in una posizione favorevole all andata .
Il fattore più rischioso è quello mentale , li hanno già atrezzato 30mila bandierine sarà un atmosfera un po infernale :D
Cmq sia danno tutti a gufare l'inter , ma sono l'unico a pensare che ce la potrebbe pure fare ? Magari non te la do vincente per la L , ma passare gli ottavi si !
No pure io penso che l'inter possa passare il turno senza troppi problemi. 60% passa, 40% esce
l'inter farà la solita figura barbina, e se ne uscirà zitta zitta agli ottavi
non so esserne contento o no :nod:
son combattuto... :nod:
io tifo x la squadra più amata da mourinho.
:look:
Hahahahah oggi una fonte mooolto vicina allo spogliatoio dell'Inter mi ha detto che il motivo dell'esclusione di Balotelli dalla trasferta a Londra sarebbe il fatto che è arrivato all'allenamento di Lunedì cantando l'inno del Milan e dicendo "stiamo arrivando..."
Se è andata veramente così il ragazzo o è un cerebroleso o è un fottuto genio... a voi la scelta.
Se è andata veramente così passa da idiota patentato a fottuto idolo :nod:
pure a me hanno detto sta cosa oggi... ahahha dai nn ce posso crede che sia veramente così.. riacquisterebbe 1273892739272903792837928729 punti che ha perso :rotfl:
sa troppo di giornalistata
ma secondo voi uno straming puo essere guardato VIA mobile con 3g
sono fuori e non posso vederla stasera :cry:
Va be, preso Raiola come manager, fa sti pezzi.... io pure ho letto di una fonte che conosce il giocatore (un suo compagno di under 21) che lui ha deciso di andare a giocare in UK... Tutto tornerebbe...
cristo santo non reggo fino alla partita :fffuuu:
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=15696
:dumbnod:
Si ma cazzo notavo ora che l'arbitro di stasera è tedesco...cioè GG UEFA
Si certo mourinho che gioca col tridente quando deve difendere il risultato.. proprio mister catenaccio :nod:
Ma infatti giocherà al 99% con il rombo e sarà catenaccio puro, più che altro per la spinta devastante del chelsea :confused:
Io rinnovo i miei auguri all'Inter per il bene del calcio italiano e per la lotta allo scudetto.
Detto questo ho paura che l'ennessima figura di merda europea dell'Inter incoming.
forza pajassi!!
http://carloogle.files.wordpress.com...pg?w=344&h=331
:sneer:
nessun pajasso posta??
x ora l inter sta facendo molto bene
:randrosik:
Per lucio questo non era gioco pericoloso :confused:
perchè non è uscito sangue, per lui è regolare finchè non vede il bianco dell'osso che esce :nod:
edit: qualcuno ha uno streaming decente? ho FW quindi niente cose che si aggirano coi proxy ç_ç
nc al celsi che nn fa 2 passaggi di fila
Cmq chelsea pessimo, complice una grande pressione dell'inter (che si preoccupa solo di scassare le palle ai blues, in pratica)
beh x ora l inter sta facendo una partita peferetta, pressano come se fossero indemoniati e ripartano a velocita supersonica
vedremo se terranno cosi fino alla fine
Sparate a massimo mauro, veramente.
MA drogba che ha che non piglia un pallone? t_t
Si vede il tocco di terry
L'ha sfiorata terry
sisi l'ha spostata un po terry
no
:rain:
nc quanto lo bastonerei sto qua
Bello il rigore gigantesco non fischiato a favore del chelsea :rotfl:
Falsionato campato! 3 rigori in due partite non dati :rotfl:
Partita di una bruttezza rara finora cmq :gha: