http://calcio.fanpage.it/massimo-car...ente-del-2011/
Avvertenza: Riina e Provenzano sono già indisponibili per i prossimi 200 anni circa, allargate la ricerca.
http://calcio.fanpage.it/massimo-car...ente-del-2011/
Avvertenza: Riina e Provenzano sono già indisponibili per i prossimi 200 anni circa, allargate la ricerca.
cmq il link di ayala lo avevo messo nel 3d calciomercato che era il + generico..
e su carrera..
due ragazze ferme in macchina in autostrada con le luci spente, colpite da 2 macchine prima e poi arriva carrera....
già: assassino!
no ma poi che cazzo centra un incidente d'auto con il topic? :forever:
se non ci pensavamo noi eravate ancora lì a maramaldeggiare impuniti. ogni tanto serve muoversi oltre i margini per ritrovare la retta via.
certo che abbiamo i due moderatori che compaiono solo se c'è da flammare sulla juve, eh!
caproni! :p
sembra che il tnas ridurra' la squalifica di conte:
nelle testate sembra ridondante il numero 4.
Secondo alcune la squalifica verra ridotta di 4 mesi dovendone cosi conte scontare altri 4 per un totale di 6 mesi e ritornare in panchina i primi di febbraio.
secondo altre la riduzione della squalifica sarebbe invece di 6 mesi dovendone cosi scontare 4 totali,altri due da scontare e prima di natale sarebbe in panchina.
ridicolo comunque
http://www.juvenews.eu/notizie/calci...juventus-.html
lasciateli in pace :nod:
eccheppalle...
e ti vai a mettere in società uno che sospettano tutti, è logico che poi sono pronti a tirarti merda dietro...
:gha:
poi ovvio che magari tutto quello che fa non p doping ma l'ombra è lunghissima, specie in questo campionato e specie sulla juve...
L'8 dicembre, tra due mesi Conte torna in panchina alla Juve , il tnas ha dato lo sconto della pena.
la cosa ridicola da un punto di vista numerico e' che conte fara esattamente quanto era stato patteggiato ad agosto poi rifuitato dalla commissione e poi modificato da palazzi, cioe i 4 mesi che poi con l'ottica del patteggiamento diventavano 3 mesi + uno convertito in multa.
il calcio è più falso del wrestling... poi dite che non è vero :nod:
classico esempio di come ci si accorge di aver fatto una cazzata, ma invece di ammetterlo, si fanno mille giri per "sistemare" la cosa.
In un mondo serio, certa gente sarebbe da radiare persino dal circolo bocciofilo per la figura barbina fatta...
l'italia il paese del garantismo.. (anche troppo).. tranne che nel calcio.. dove la gente viene condannata per "sentito dire".. o addirittura per il concetto di "non poteva non sapere" un concetto che la cassazione ha dichiarato non applicabile (correggimi se sbaglio mc )
poi si domandano perchè la gente patteggia.. 3 gradi di giudizio.. ZERO testimoni ammessi, ZERO controinterrogatori del Pentito, ZERO possibilità di difendersi praticamente.. se non cercando di smontare dialetticamente i fantasiosi teoremi accusatori, ma la cosa peggiore è aver ascoltato il pentito 5 o 6 volte pre-processo ritrattando e aggiungendo dettagli stranamente prima dimenticati o poi scomparsi.. e in tutto ciò non è mai stato presente nemmeno uno degli avvocati degli accusati.
una sola parola, una vergogna, alla quale ancora oggi non si cerca di porre rimedio.. negli ultimi anni è stato dimostrato a suon di FATTI.. che la giustizia sportiva è una buffonata e và riformata pesantemente.
lo so il culo brucia provato con preparazione H?
In realtà già dal giorno dopo il rifiuto del patteggiamento giravano voci (l'ho sentito su rai radio 2) che sarebbe finita così, quindi non l'hanno fatto e poi si sono accorti di aver fatto una cazzata, ma l'hanno fatto consapevoli che poi con lo sconto della pena si sarebbe arrivati allo stesso tempo del patteggiamento, ma conte faceva una figura peggiore (almeno per loro)
per altro.
leggo che "pippo" Carobbio per 5 illeciti e due omesse denunce si è preso 6 mesi.
Conte per una (presunta e assolutamente non provata) omessa denuncia, 4 mesi.
poi vi meravigliate se gli juventini sono dei complottisti.
maannateveneapprenderlanerculova.
non c'entra nulla, Conte non voleva patteggiare perchè innocente, purtroppo la giustizia sportiva non giudica ma condanna e basta.
ma lo capisci che se tutta l'accusa si basa su un testimone, già definito NON CREDIBILE per la vicenda del discorso alla squadra.. e non ti viene nemmeno permesso di controinterrogarlo tutto il processo è una farsa?
ti rendi almeno conto che se ci sono dei testimoni chiave (vedi mastronunzio o lo stesso Stellini che negano chiaramente il coinvolgimento di conte) e non permetti che vengano ascoltati è ancora di più una farsa?
e tutto questo in TRE gradi di giudizio.. io non dico che devi ascoltar 100 testimoni.. ma cazzo in 2 mesi e 3 gradi di giudizio.. mi spieghi per quale stracazzo di motivo non si può ascoltare almeno 1 persona e chiarire la vicenda una volta per tutte?
ribadisco, Inquisizione sportiva è l'unica definizione appropriata.
mi spiace baka.. battuta riuscita malissimo, visto che io non perculavo, ma dicevo seriamente che ancora una volta, si è vista l'incompetenza italiana.
persino per una cosa semplice, si è dovuto aspettare mesi e mesi per arrivare al nulla assoluto.
e chi ha sbagliato (e parlo di chi accusava a cazzo) rimarrà al suo bel posto tranquillo.
Ma che stai dicendo e anche ma che centra? lol
I legali di Conte chiedono il patteggiamento http://www.ilmessaggero.it/sport/cal...e/211468.shtml
La Procura Federale rifiuta e vuole un anno come pena
Che è esattamente quanto sarebbe stato se avessero accettato il patteggiamento. Questi i fatti, l'unica cosa che ho detto è che la procura ha rifiutato il patteggiamento sapendo già che la pena sarebbe stata cmq ridotta a tre mesi (voglio dire, se lo sapeva uno della radio non lo sapevano loro?) e quindi se l'hanno fatto era per buttare un po' di fango in piu' su Conte (quest'ultima parte imo).
Ora non so cosa centri processo/testimoni/falsa/non credibilità, perché sinceramente non ho fatto affermazioni al riguardo e neanche mi interessa e soprattutto nn vedo il nesso con quello che ho detto
...
anche io sono innocente QQ
Io so innocente e i capelli so miei qq
Dicono che Antonio Conte sia più arrabbiato che sollevato, dopo l'ultimo atto della sua partita con la giustizia sportiva. Si è sempre detto innocente, si ritrova comunque condannato e - a suo giudizio - senza aver avuto la possibilità di difendersi davvero.
Ognuno può farsi naturalmente la propria opinione sulle responsabilità del tecnico della Juve, in un ventaglio che va dal complotto antijuventino (allenatore innocente e chiamato in ballo solo per destabilizzare la squadra) a quello pro Conte (il diabolico sistema che diluisce accuse e condanne nei vari gradi di giudizio per insabbiare le colpe reali). Ma in realtà c'è un unico fatto incontestabile emerso in questi mesi di angosciante tira e molla: il disastro della giustizia sportiva, della Federcalcio e della sua procura, in tutte fasi in cui sono stati coinvolti.
Per ricapitolare le gaffe, le incongruenze, le marce indietro, le ingiustizie di questa giustizia servirebbe un libro. Basti allora ricordare alcuni capisaldi dell'azione di Palazzi:
1) Nessuno del mondo del calcio si era accorto che le partite, tante partite, erano fasulle, concordate, vendute. Né gli ispettori federali (ormai una categoria dello spirito), né i dirigenti. Nessuno.
2) Le prime denunce erano state accolte con alzate di spalle, sorrisetti, battute ironiche. E cassetti in cui custodirle accuratamente per mesi, come nel caso di Farina.
3) Il proclama iniziale era stato: chiuderemo tutto prima dell'inizio dei campionati. Palazzi ha chiuso invecequello che pareva a lui: il caso Conte, che aveva il giusto impatto mediatico per dare un'idea di efficienza, e tutti i processi ai pesci piccoli. Su Napoli, Genoa e Lazio stiamo ancora aspettando di sapere quando ci saranno i giudizi, mentre in campo sgambettano ogni domenica decine di giocatori in attesa di giudizio.
4) Su Conte il procuratore Palazzi ha provato nell'ordine: a patteggiare al ribasso, a condannare al rialzo, a ripatteggiare in appello, ad avere una conferma dal Tnas: è stato sempre sbeffeggiato dai giudici, uno dei quali ha anche messo per iscritto che la sua istruttoria era sbagliata. Inoltre, anche per colpa della sua azione incoerente, è stata fatta strage dei principi fondamentali del codice di giustizia sportiva.
Ora, e sorvolando sulle altre atrocità come il fatto che tutte le sentenze hanno avuto come prelibato antipasto una fuga di notizie che ha permesso ai giornali italiani in coro di saperle con esattezza in anticipo, bisogna pensare bene alla potenza distruttiva di quanto appena riassunto. La credibilità del sistema di giustizia sportiva ne esce ridicolizzata, come dice a ragione Andrea Agnelli, che ha posto la sua riforma tra le cose imprescindibili per salvare il calcio. E c'è un ultimo elemento da aggiungere al quadro, per renderlo completo. Quello della conferma, secca e indiscutibile, di Palazzi alla guida della procura federale, annunciata qualche giorno fa con orgoglio dal presidente Abete. Premiato per meriti sul campo, evidentemente. Un messaggio forte e chiarissimo: noi siamo questi, ne siamo fieri, continuiamo così. Con gli stadi vuoti, gli sponsor che scappano, i campioni che emigrano e qualche scandalo ogni tanto, da sistemare come al solito, perché le tempeste passano sempre. Fino a quando qualcuno, magari chi gestisce il Paese nel suo insieme, non si sveglierà e capirà che c'è un problema, lì. Nel favoloso mondo del calcio italiano.
buon articolo, strano a dirsi, di repubblica.
solo qui su wayne, ci sono gli accusatori.
non ho sentito una sola persona parlando dal vivo, anche milanisti e interisti che odiano juve e conte, che non abbiano detto che tutta questa storia è stata una farsa..
«Medicinali vietati nello spogliatoio del Napoli»
Spoiler
ovviamente visto che non riguarda una certa squadra, non gliene fotte un cazzo a nessuno :sneer:
QQ gomblotto giuve merda QQ
:sir:
Sai com'e', e' che di medicinali vietati alcuni ne capiscono di piu di altri:spiderman:
Non anche Napoli merda ovviamente, ma questo è il topic juvemerda quindi vedi di non andare fuori tema.