cmq anche benzema è dato per partente e Bale ha detto che vuole parlare con l'agente visto che che vuole giocare con continuità e che Zidane quest'anno l'ha deluso.
Printable View
cmq anche benzema è dato per partente e Bale ha detto che vuole parlare con l'agente visto che che vuole giocare con continuità e che Zidane quest'anno l'ha deluso.
Bale è stato anche infortunato parecchio e potrebbe ottenere più spazio con l'addio di CR7.
Ma... Zidane ha vinto ancora... non è che magari anche lui voglia cambiare aria?
Con la cura del fisico che ha Ronaldo per gli USA eè sprecato.
Darmian praticamente fatta.
13mln ai red devils
pogba non viene pure lui?
Ha fatto una mezza retromarcia CR7, + che altro sul timing, certo che il mal di pancia è presente (come lo era la scorsa estate btw) ma tocca vedere se c'è qualche offerta o progetto intavolato perchè alla fine questi calciatori (tipo CR7, Bale ecc) sono un pò "vittime" del loro contratto, clausole rescissorie non pagabili (solo Cr7 ha 1 mld lol) quindi di fatto devi andare a parlare con il club se lo vuoi + stipendio monstre al giocatore.
Sinceramente faccio un pò fatica a vedere CR7 in un altro club in europa per la sua età e valore del club che di fatto sono tutti inferiori al Real Madrid, per me l'unica possibilità sarebbe appunto in USA in un contesto totalmente differente e un progetto differente.
Concordo però nel pensare che sia un pò prestino per lui però magari chissà, poi tocca sempre vedere le alternative.
Facile che alla fine come l'anno scorso rimane al Real con un adeguamento al contratto, la cosa che cmq Messi guadagna + del doppio (da club) e pure Neymar guadagni + di lui (da club) deve dargli non poco fastidio avendo presente il soggetto, ma non tanto economicamente perchè cmq guadagna + di 100 mln € l'anno, + per il fatto che visto che alza CL e palloni d'oro a gogo vuole essere il + pagato de facto anche dal club.
A febbraio c'era stato un contatto Ronaldo-Perez e il giocatore ha chiesto un netto aumento del contratto e il pres. ha detto Picche.
Ora devono rivedersi e di nuovo CR ha parlato di "discuteremo alle mie condizioni".
Le clausole sono sempre trattabili, lo sappiamo che Lotito a parte, alla fine la spunta il giocatore:meglio fare due lire che tenere il giocatore in tribuna...
Ronaldo ha vinto a Manchester e a Real sempre da protagonista in squadre che comunque erano vincenti.
Diventerebbe ancora meglio di Messi a vincere in una squadra più "scarsa" che non vince la CL.
Andare al PSG (si sa che il Real vuole Neymar.. Quindi uno scambio con conguaglio sarebbe ideale.. Visti anche i possibili problemi di blocco mercato per i francesi) sarebbe una sfida ideale per un giocatore competitivo come lui.
Anche se la madre ha nominato spesso Manchester come ritorno..
Beh oddio squadre vincenti.....Il real la CL non la vincevano dal 2001 e ci giocava Zidane, la decima l'hanno vinta con CR7 e a seguire, negli anni precedenti era una collezione di eliminazioni agli ottavi piuttosto imbarazzante.
Idem a Manchester l'ha vinta nel 2006-2007 quando l'ultima volta che l'avevano vinta era nel 98-99.
Quindi no fondamentalmente Ronaldo ha già dimostrato di vincere in squadre che prima non vincevano, anzi l'ha dimostrato per ben 2 volte.
Sportivamente parlando c'ha da perdere in entrambi i casi, sia nel PSG che nel Manchester, per me a 33 anni una sfida del genere ha poco senso sinceramente va bene all'età di Neymar o quando lui è arrivato al Real, Ronaldo se vuole continuare a vincere rimane al Real, se ne fa un discorso puramente economico tanto a titoli ha vinto tutto il cazzo del tutto per me va fuori dall'Europa.
Bisogna sempre considerare l'età e che per qualsiasi squadra plasmare un nuovo contratto di + anni come quello di CR7 alla sua età è difficilmente sostenibile. A meno che appunto non ci fai un progetto che comprende tanti altri business intorno.
Io ho sempre grande stima per gli sportivi che si ritirano all' apice della carriera, non credo che Ronaldo lo farà ma chiudi con la terza Champions vinta di fila e GG. Niente di peggio di quando i campioni iniziano a sembrare vecchi che cercano di scopare.
Sicuramente i soldi a lui e probabilmente ai suoi discendenti fino alla quarta generazione non mancheranno , anche perché credo che li abbia investiti in tanto altro.
-Tapatalk-
Marphil, non dico che ronaldo era uno qualunque, ma era comunque in squadre che lottavano sempre.
Lo United andato via lui mi pare abbia fatto altre due finali..
Il real veniva invece da anni di mercato scellerato e infatti ci ha messo 3 anni dopo l'arrivo di CR per vincere la decima...
Appunto, tra lottare ed essere vincenti (=vincere) ci passa un bell'oceano.
Lui è stato in 2 squadre che lottavano, arrivato lui hanno iniziato a vincere, andato via lui (Manchester) hanno continuato a lottare e non a vincere.
Ora che sia un gioco di squadra siamo tutti d'accordo ma avere uno che ogni volta ti fa CL da 15+ gol aumenta di tanto le tue chance finali di alzare la coppa.
CR7 alla Juve farebbe panchina, l'ha detto Sconcerti :nod:
Al di là che la Juve non arriva a pagare nemmeno mezzo ingaggio di Cr7... Ma aconcerti è rincoglionito da anno l'hanno trombato da Sky perché era coglione, solo la Rai lo poteva prendere.
-Tapatalk-
Ahahahaha
Il mio era un sogno...
Però con tutti i soldi che ha, potrebbe ridursi l'ingaggio per un anno da noi...
Che gli costa...
stasera a Report parlano di mr.Li ....
anche per fare ordine e chiarezza...
la vicenda è complessa e mooooolto lunga.
cmq l'immagine dell'ufficio fa capire molto
Attachment 11145
vabbè è un ufficio un po' disordinato :confused:
qualcuno mi dice com'e' Ceric?
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...62032119.shtml
lol
Vabbè conoscendo il soggetto ovviamente va preso sempre con le pinze, la cosa potrebbe essere letta in 2 modi
1) Come detto + volte anche qui è praticamente impossibile che arrivino al Milan quest'anno offerte per Dollarumma da 50/60 mln € e a meno non vogliono cederlo
2) Raiola potrebbe avere qualche info in + rispetto ai comuni mortali sui cinesi e sulla proprietà, d'altronde cmq la data di scadenza con Elliot è sempre quella di Ottobre e ad oggi non è cambiata, insomma che vadano via prima i cinesi di Gigio ci sta assolutamente.
Raiola crede, a ragione penso, che il Milan quest'estate voglia vendere Donnarumma ad una cifra dai 70 in su. Raiola fa queste dichiarazioni per cercare di "spaventare" il Milan: il messaggio da recepire è "o abbassate le pretese o rischiata che rimanga qua e fate il mercato col cazzo". Comunque penso che in casa Milan non verrà intavolata nessuna trattativa in entrata ed in uscita finché non si conosceranno le sanzioni del FPF.
Ma che sul Corriere millantavano offerta Juve Higuain+50bombe per Icardi? :confused:
Cioè il Chelsea ci paga dei soldi spero.... A me Morata e un garba... andresti a cedere una punta da 50 presenze stagionali con 23 goal.... insomma... Ok che ha 30 anni ma sticazzi pure.. Morata a quei numeri un ci riva 48 presenze 15 goal.
Morata ha avuto parecchi infortuni quest'anno, in particolare alla schiena
ma zidane ?
dove se ne andrà ora ?
Conte al Real Madrid ?
btw sono ovviamente in silenzio stampa viste le voci di icardi alla juve, preferirei tagliarmi e mangiarmi un coglione che quel sopravvalutato in bianconero.
si parla anche di Lewandoski (:drool:)
Cmq Higuain non lo cederei a nessuna concorrente in italia. Sicuramente Morata e Icardi avresti un ritorno come età in primis. Icardi è una testa di cazzo, ma non sarebbe il primo che arrivato alla juve mette la testa a posto e sta al suo posto...
non mi sembra Icardi sia una testa di cazzo, anzi mi pare un gran professionista. Il problema è il suo puttanone al massimo, oltre ai leciti dubbi tattici.
ma a prescindere dubito fortemente che l'indah possa permettersi Higuain, e che lui voglia andarci, soprattutto.
Icardi testa di cazzo? E perchè, di grazia? Non mi risulta vada a puttane, si ribalti di bamba o mastichi pejote. Può non piacere il giocatore, ma non vedo i canoni in base ai quali classificarlo testa di cazzo. Tralasciando la cretinata della scuola morale gobba che raddrizza la schiena ai giovanotti perduti :rotfl:
boh a me non piace e l'ho sempre detto e penso che sia sopravvalutato, non penso sia un testa di cazzo anche perche non me ne fotte niente, i miei giudizi sono prettamente calcistici, e non c'e' tanta "letteratura", anzi sul fatto che non sia un professionista.
anche io non penso che l'inter possa pagare 7 milioni di stipendio ad Higua vedo molto più probabile che se sarri va al chelsea si possa fare uno scambio+conguaglio higua/morata.
il problema è che allegri vede morata come rimpiazzo di mandz non di higua, non lo vede come prima punta almeno non ancora. andase via higua per morata allegri vorrebbe un altra prima punta.
insomma staremo a vedere ma Icardi alla juve non mi piacerebbe nemmeno per un cazzo, so che in molti stravedono e l'adorano, per me resta uno che non fa quel qualche cosa in più quando serve. Oh se non mi piace non mi piace.
testa di cazzo perchè un po' boriosetto (vedi la stupida polemica con alcuni tifosi da capitano... invece di mediare...)
a volte ha avuto atteggiamenti da cazzone (non fuori dal campo perchè è professionista apparte gli 8000 selfie :p) ma probabilmente come dite voi, è anche spinto dal puttanone.
Secondo me è migliorato moltissimo anche nella manovra... In un sistema di gioco serio, potrebbe diventare ancora più forte.
@Randolk: ce ne sono di esempi di personaggi scomodi che venuti alla Juve se ne sono stati buonini.... Osvaldo credo sia un bell'esempio di testa di cazzo...
tralasciando il fatto che la mignotta se l'è sposata e c'ha fatto figli, questo fino a due-tre anni fa, in piena bagarre per la suddetta troya, non esitava a mettere in mezzo i figli di maxi lopez per provocarlo. Testa di cazzo dovrebbero scriverglielo sulla maglietta.
Curioso di vedere se ora che ha lasciato Zidane ci sarà qualche movimento sull’asse Chelsea - Madrid.
Comunque mai facile lasciare all’apice, per me ha fatto bene, ha evidentemente capito che il ciclo era finito.