Di Benedetto : Totti il più grande e il più vincente giocatore italiano degli ultimi 50 anni.
:rotfl:
Printable View
Di Benedetto : Totti il più grande e il più vincente giocatore italiano degli ultimi 50 anni.
:rotfl:
come non l'hanno riportata... c'era su repubblica e anche sul corriere se non erro, oltre al fatto che ci stanno ricamando sopra da 2 giorni per radio.
continuo a sostenere che sia presto per giudicare, cosi come è stucchevole sottolineare come l'erba del vicino sia sempre più verde (Sawiris).
E questo te l'ha confidato in sogno la fata turchina?
non l'ha mai detto, o meglio ha detto 2 cose diverse e tu ( o chi per te ) hai fatto un taglia e cuci della conferenza.
Bene, ma non benissimo (cit) per essere una new entry di [W] Sport ti sei esposto al peggiore dei pericoli qui dentro, lo sbugiardamento.
ritenta, sarai più fortunato.
Forse.
Il giorno dopo non ho trovato nulla (online e') perche' qua i giornali italiani arrivano ridotti.
Si sta giudicando sulle dichiarazioni dell'egiziano non sull'operato della banca pero' mi sembra di capire che per te sino a qui il lavoro della banca e' stato buono.. ?:scratch:
Campione del mondohhh e scudo, piu 4 morali :sneer:
non mi occupo di transazioni finanziarie, e una volta non lo facevi neanche te e ci limitavamo a tifare la domenica e a parlare della partita il lunedi mattina; ecco, mi piacerebbe molto tornare a fare solo quello e smettere di interessarmi di bilanci pubblici e non, di quotazioni in borsa, di interessi sul debito di fidejussioni e via cosi, tutte cose che ho dovuto mio malgrado fare negli ultimi 5 anni di Roma.
la Roma e il calcio in generale per me sono una passione, l'economia e l'alta finanza no, diversamente mi sarei preso una laurea in economia e commercio.
e lo scudetto e la supercoppa e il campionato del mondo
però con un brevissimo corso di Italiano posso spiegarti che "vincente" si può riferire anche a un atteggiamento, un modo di porsi; sembra quasi che tom Di benedetto abbia più padronanza della lingua italiana di te, sembra. :rotfl:
Atteggiamento vincente
http://images.virgilio.it/sg/sportun...balotelli9.jpg
l'unica cosa buona fatta da cretinelli
Abbiati: «Scudetto 2006 vinto sul campo»
Il portiere del Milan: «La revoca? Non mi sono fatto idee. Ma se mi chiedono quanti scudetti ho vinto, io rispondo quattro. Mi manca Pirlo. Con lui la Juve ha fatto un grande colpo»
:banana: