si ho sbagliato io, Ponce rimane un anno al Newell's se non erro, col pErugia si è fatta l'operazione per Mendes
Printable View
uh? non mi sembra ci sia qualcuno parcheggiato da voi se non Mendes che è buono anche se cinno
Taddei è tutto vostro, Verre è dell'udinese, chi c'è di nostro da voi al momento? non mi ricordo
cmq è una collaborazione appena nata tra il Perugia e la Roma, di sicuro qualche altro ve lo diamo
e no perchè ogni nome che viene fuori è un giocatore che gira intorno alla roma, ce credo che è una collaborazione aperta con sabatini è sempre cosi a maggior ragione ora che cmq siamo ritornati in serie b
cmq c'è crescenzi se te l'eri perso nei meandri dei prestiti
Ah Crescenzi è finito da voi?
peccato per quel ragazzo sembrava dovesse sfondare invece poi alla fine si è perso
Gioca? come sta andando?
si parla di problemi per il rinnovo di Icardi legati principalmente per i diritti di immagine.
Tohir obbliga tutti i giocatori a cederli all'inter, ma Maurito sta vedendo sempre più potente la sua figura con sponsor dietro che premono e si parla di uno tecnico diverso dalla Nike che lo vorrebbe molto.
Quindi più che l'aumento di ingaggio (ora piglia 1mln come Kuzmanovic e M'Vila e 3 volte meno di Vidic e Guarin) che sicuramente verrebbe aumentato a 3mln a stagione, è proprio la parte legata ai diritti d'immagine il grande scoglio presente.
ma veramente prendiamo anche mario suarez? dove li ha presi tutti sti danè thocoso?
al momento non è che stia pagando molto...
podolski è prestito a 600mila € (1mln se l'inter va in CL), shaqiri c'è l'obbligo del riscatto a 15mln in 3 anni (5 all'anno).
Suarez sarebbe il più "costoso" con 2mln subito e 9-11 di riscatto a giugno.
Sono certamente buoni soldi, ma non mi pare stiano facendo follie e nel mentre cercano di ritornare in zona CL coprendo le spese.
diciamo che state facendo una grossa scommessa.
se non andate in CL sono cazzi amarissimi.
mah , nn sono tutti obbligo di riscatto.
In realta la faccenda sembrerebbe gestibile.
Ottima cessione quella di Torres :sneer:
Sarà mica che Inzaghino non capisce un cazzo di come si allena?