Wut?
40 milioni per sanchez? Cioè è fortissimo eh, son d'accordo, ma 40 milioni direi anche no.
Printable View
Bhe se mi valuti uno che era fermo da 6 mesi e non ha mai giocato in italia sanchez li vale 40m.
Non se guardi le partite dell'udinese...sto ragazzo e' un fenomeno.
Secondo me il Milan punta + su Lucas sempre del Santos.
sinceramente se hanno intenzione di continuare a giocare cosi il 3/4ista è un priorità
purtroppo abbiam troppe priorità, causa anni di immobilismo siamo costretti ora a spender ei cash se vogliamo tornare competitivi...cmq il milan n spenderà mai quei soldi li x un ragazzo di 20 anni
quindi la questione nn si pone
nel caso arrivasse mexes a noi serve assolutamente uno stracazzo di regista e due stracazzo di terzini come priorità assoluta
poi dopo viene il 3/4ista
dio grazia se arriva un terzino sinistro mediocre e un signor nessuno a cc
vabbe saltafroc ma a sedorf nn viene rinnovato il contratto, robigno come 3/4 è nammerda, cazzano idem, e boateng è adattato...cioè, con chi cazzo giochiamo?
concordo con te che serve obbligatoriamente un terz sx, io credo che andranno a prendere il nigga dell'om svincolato e proveranno ad adattare emanucoso come terzino
in mezzo come regista se riescono tengono pirla, altrimenti son cazzi...poi boh...cioè è da rifare mezza squadra a guardar bene :sneer:
secondo me arrivano sia sanchez che ganso.
Ma mi sbaglio senz'altro.
Cmq strano che nessun grande club si fili Ibisevic