Tutto sul City (tra l'atro 1.95 O_O ) , e su doppia city x1 psg x2 ora ci penso
Printable View
Tutto sul City (tra l'atro 1.95 O_O ) , e su doppia city x1 psg x2 ora ci penso
non mi fido del piesseggi
scusa ma come fai a giocarti l'1x dello zenit (che è allo sbando tralaltro) quando il 2 del Milan lo davano a 3.25 ( O_O ).
O decidi di rischiare e giochi il 2 secco, o non lo giochi proprio, o se proprio vuoi un basso profilo, fai x2 che è una doppia chance pagata + di diverse altre partite col risultato secco.
Un po' come giocarti l'1 del Porto.
O punti al 2 secco del PSG o giochi l'x2 ma l'1 o l'1x sn rischi inutili (poi magari il Porto vince ma GG).
Sono partite co nquote altissime all'apparenza regalate, o decidi di rischiare e accetti il regalo.. ( una tripla x2 / 2 Milan 2 Real Madrid 1 Arsenal ) questa tripla ti arrivava tipo a 8 come quota che è altissima per una tripla semi-sicura... 10 euro = 80 euro) oppure non le giocare proprio...
Ad esempio domani c'è PSV - Napoli col Napoli dato ALTISSIMO.. 3.30 ( O_O ).. se decidi di giocarlo, 2 secco del Napoli per sfondare, oppure doppia/tripla con l'x2.. di certo non giocarti il PSV :| rischi co lNapoli e fai 3.3* "una partita sicura a 1.5 tipo" * "un'altra partita sicura a 1.5) e raggiungi una quota alta per una tripla, oppure l'x2 del Napoli per un profilo + basso, o se ti puzza, non giocarlo proprio il Napoli.
Il City ad esempio è una partita che farà perdere N bollette domani, non era una partita da giocare, se non per sfondare col 2 o x2 del Borussia dortmund.
Ieri invec eil Bayern Monaco è stata una vera e propria macchia, assurdo. E ha fatto perdere davvero a tutti :sneer:
Io oggi e domani non gioco cmq :nod:
Edit: Ecco, se avessi giocato le bollette oggi avrei perso col Porto, se l'avessi giocato, probabilmente no.. come neanche il city, troppo strano, col city che si alzava di quota oggi pomeriggio..
Oggi è venuto 1 a giocarsi 200 euro sul City 1 +RM 2 + 1X Arsenal.. speriamo perda qualcosa (il city) che altrimenti domani partono i cazziatoni :sneer:
Cmq giocare alle 17.55 decine di bollette con la sconfitta del Milan con i clienti che urlavano di far presto perchp iniziava la partita e poi vederli alle 19.00 di nuovo in ricevitoria con la bolletta in mano chiedendo di rigiocarla uguale togliendo il Milan (ovviamente) è priceless :rotfl:
Almeno una decina così è capitato stasera :\
Grazie ibra che in cl non segni mai!
andate a cagher voi e io che vi ascolto col psg
uff
Psg inaffidabile per il momento, però cazzo il City non ne vince una, massacrato in casa da un gran B.D.
ma, pd..
allora il bayer ha giocato male e va beh..
però cavolo... li avete visti i gol del bate?
entrambi nati da un assist ciabattato e realizzati ciabattando il tiro... ma dai....ogni volta che gioco schedine io succede l'inverosimile
la cosa delle scommesse mi intrippa un pochetto... qual'è attualmente il meglio sito in cui far girare la CC? senza fare sbatti di proxy e minchiate... una cosa legale in ita...
kkthx :)
anak, allo stato attuale nemmeno i milanisti avrebbero messo 1€ sulla propria squadra.
vatti a vedere il 3d della cl ed erano tutti sorpresi di vedere dopo mesi un bel milan.
Avevo visto la partita di parma e ho pensato che giocando lo zenit in casa, fosse più probabile un 1x. alla fine se non era per abbiati, finiva 5-2(o a 3... )
quindi definirla "assurda" come scommessa associata ad un paio di partite "sicure" (vabbè.. del psg non mi fidavo e avevo messo x2... infatti...) non mi pare la cosa corretta...
Cmq prendo pausa dalle scommesse dopo aver perso i 10€ iniziali (arrivare a +28 e non togliere qualche soldo dal conto è stato il mio errore.. invece ho continuato a fare + scommesse sbagliando).
cmq ultime scommesse andate per colpa di juve (real,chelsea,arsenal,dinamo tutte fisse), zenit(multipla) e psg (stessa multipla e anche singola)...
Evita betfair che non ha manco i live