Axet hai abbondato con gli "/"
Printable View
Axet hai abbondato con gli "/"
merda secca!
Spoiler
qua >> http://www.eurogamer.it/articles/201...mento-articolo
potete seguire una interessante riflessione sulla fine di Mass Effect 3.
per farla breve sostengono che 2 delle 3 fini del gioco siano il frutto di eventi che succedono solo nella mente di shepard quando viene "indottrinato" dai razziatori.
la teoria dell'indottrinamento a mio avviso spiega parecchi "plotholes" :)
vedremo se Bioware smentirà o meno :)
ciao!
Beh prima si fa un 1vs1 con KL
Spoiler
te la sarai bombata nel 2 :nod:
a me era solo affine... non mi son bombato nessuno nel 2.
Spoiler
Manco io l'ho bombata (visto che ho sheppy donna) ma ce l'avevo viva uguale :nod:
Spoiler
bha chissene, a sto punto mi interessa vedere sto fantomatico finale.
Tanto dai commenti in giro già ho capito che sto ultimo capitolo ha portato non poche tribolazioni con la trama astrusa di certe fasi.
Bello pieno e profondo come storia, ma a tratti un po' poco chiaro negli step non essenziali.
Per fare un esempio, la missione per disattivare i disturbatori su Rannoch, l'ho fatta bypassando uno scontro abbastanza duro semplicemente superando un ostacolo fisico della mappa per un glitch... :look:
di conseguenza mi ha pure zompato la parte in cui dovevo disattivare il server Geth, non essendo più necessaria. Eppure mi dà ancora la quest fattibile nel diario... peccato che su Rannoch non ci sia più il landing spot. :nod:
Sidemission un po' lasciate lì, senza una vera soluzione di continuità, anche se importanti.
Stessa critica potrei rivolgere al dlc col Prothean... io lo sto trovando abb. fondamentale nella storia eh... su Thessia averlo in squadra serve a svelare parecchio, come anche su altri pianeti. Cioè, non è proprio uno "Zaeed" salcazzo qualsiasi, che pure a non cagarlo non ti cambiava la vita.
Mah non so, sta teoria sul finale mi pare molto una cosa da ultranerd che si guarda ogni fotogramma del gioco nella speranza di trovare a tutti i costi una logicità..
Cioè può pure essere eh per carità, però se mi fai un finale criptico in quel modo poi mi dai anche un abbozzo di spiegazione, altrimenti son convinto che sia tutto come effettivamente abbiamo visto e non ci sia niente sotto..
Boh non so, onestamente l'articolo è una cifra intrippante e mi ha quasi convinto che sia andata realmente così, d' altronde gli indizi utilizzati non sono pochi e abbastanza motivati.
Spoiler
Anche la
Spoiler