Printable View
In 4 ore hai fatto la corsa a finire saltando il saltabile e correndo direttamente dai boss, perche' io che me la son presa calma ed ho fatto esplorazione c'ho messo un 25/30 ore a finire normal; al solito, dipende da come te lo giochi.
Ed il prezzo sara' anche alto, ma se lo metti a paragone a quintali di altri blockbuster che magari costano du' lire meno, ma in 4 ore li finisci davvero...
Poi oh, intendiamoci, fotte un cazzo di difendere il gioco, io Diablo l'ho sempre digerito poco e son pure un par di settimane che non ci loggo, ma un discorso e' dargli addosso per motivi veri, un discorso e dire 'ste cose e dargli addosso per sport.
Il discorso delle run lo avevano spiegato e rispiegato a piu' riprese, avevan detto che sarebbe cambiato tutto per forzarti a gocare gli atti, sul party pero' concordo con te, giocare in gruppo al momento e' solo rendere piu' difficile il gioco senza alcun beneficio.
sisi degre che l'avevan detto è ok, non capisco il perchè, tutto qua, non dico mephisto run, ma gia le baal run erano + che sufifcienti, o le vecchie diablo run se parliamo pre lod, per non parlare del fatto che i mob esplodevano (tranne rari casi) qua ogni pack dura cmq 100 anni, e il perchè è semplice, per fare un minimo di upgrade il costo è sproporzionato, e i mob sono duri come il cazzo di rocco
così ti costringono ad usare la RHAM o come cazzo si scrive...ovvio no?
Ovvio una mazza, se rimani senza player perché tutti quittano. :sneer:
Non è il 2000, ora ci sono n-mila giochi diversi su cui buttarsi.
l'rmah doveva essere un filler non la ragione main del gioco, essendo la ragione main del gioco, ora sono costretti a dover fare qualcosa per far tornare la gente a giocare.
i fanboy non bastano a mandare avanti un gioco .
tra un 3 mesi d3 sarà alla canna...
ora mettono su le arene, la gente gli viene il cazzetto un paio di mesi, poi ricala il tutto e stianta...ma forse tireranno fuori una pseudo espansione da scaricare online, tipo d1 per farti fare un altro mesetto di pve item hunt e poi la gente lo molla...fino alla nuova espansione a pago fatta anno nuovo...
so veCCente
io non ho problemi a fare run di ore e di dovermi fare un culo così in atto 3. come non avrei problemi a fare una run una tantum di venti minuti.
il punto è che voglio un cazzo di reward PROPORZIONATO allo sforzo profuso.
funziona così in qualsiasi ambito, ti fai il culo, dedichi tempo = risultati.
in diablo 3 ti fai due ore di run a cazzo duro in mezzo a mob pensati apposta per farti esplodere la vena della tempia, kk, e poi? identifichi e vendi tutto al mercante.
no cazzo, no.
Da un certo punto di vista hanno allungato le run perche', come avevan detto, la roba seria droppa non piu' dai boss ma dagli unici, posso capire che ti disegnano un gioco e poi la gente si fissa sull'utimo boss ignorando il resto, in un certo qual modo se ci pensi migliora anche l'esperienza, perche' in un'ora invece di farti enne volte baal, ti completi un atto prendendo lo stesso numero di drop dai vari unici che trovi per strada, e ti sei fatto una roba un filo piu' variegata.
L'altro problema e' che han voluto dar retta a quei 4 elitisti del mio cazzo che vogliono il gioco sempre piu' difficile, perche' se non e' difficile e non esplodi in coriandoli di merda ogni 3x2 non sono felici, loro sono l'elite, mica stronzi come noi. Il problema e' che alla moltitudine di mostrare quanto hanno il cazzo duro non gli interessa, vogliono solo giocarsela e droppare roba, ed ecco che hanno indurito il contenuto per far felici 4 minchioni, rendendolo impossibile per il resto del mondo.
Il voler poi bilanciare i drop con l'idea dell'AH in mente e' una puttanata colossale, bastava mantenere un drop rate alla D2, alla peggio potevano semplicemente ritoccarlo e la gente sarebbe stata piu' felice, certo, i prezzi sarebbero stati magari piu' bassi, ma avrebbero guadagnato col numero di transazioni, perche' come su WoW si dice 'un dps morto non fa dps', qui possiamo dire 'un'AH vuota non paga provvigioni'.
Altra idea sarebbe stata di avere la RMAH trattare solo i gold, ecco che quindi avevi il mercato normale tutto sull'AH, quindi ti davano la scelta di farmare l'oro oppure strisciare e comprarlo.
Per chiudere, a me sostanzialmente mi resta sul cazzo il fatto che voler giocare in COOP ha solo connotazioni negative, sembra quasi che ti voglian punire perche' vuoi giocare con gli amici, ed a prescindere, (tl;dr) duro quanto vuoi, lungo quanto vuoi, ma se droppasse te ne sbatteresti la minchia e saresti li a farmare.
Che poi basterebbero pochi accorgimenti x migliorare la randomizzazione degli item e tutti sti problemi nnc i sarebbero