Dio c'è!
Printable View
Dio c'è!
il due dadi sotto lo provo molte volte con i blitzer contro omini senza blocco ovviamente, la statistica è dalla mia parte ._.
milker noi quando giochiamo?
2-1 Per gli "armatura non ci fai paura di zaider" che dimostrano tutta la mia inesperienza.
Primo tempo tuttosommato tranquillo, grossolano errore da parte di Zaider e meta facile da parte mia, preso il ceffone Zaider sguscia da tutte le parti e riesce a pareggiare.
E poi cè il secondo tempo...
Sembrava di essere al circo...
Bug dell'omino sulla linea di scrimeage di zaider con buco enorme in mezzo al campo. I miei sauri impietosi in 2 turni gli mandano ko 4 players.
Ed io ricordandomi dei suggerimenti di Airpana e Shanez "devi fare la gabbia" mi metto bello polleggiato sogghignando la facile vittoria , anche perché se volevo potevo segnare già al 10 turno senza problemi, ma con una arroganza non comune, ho pensato, mo lo sistemo.
Risultato ? Blitza di culo sul mio skink e perdo la palla, vabbè mi dico, finisce tra 3 miei la riprendo, il suo topo di merda dodga tutti e 3 raccoglie la palla dodgia il quarto passa la palla all'altro topo di merda che corre vicino alla meta.
Bestemmie varie
all'11 turno segna.
vabbè mancano 4 turni posso ancora farcela
bon kick off vicino alla mia linea di meta, sono riuscito a fare pick up al 16 SEDICESIMO SE DI CE SI MO turno. 3 turni di miss. ma che roba.
vabbè gege :facepalm:
sento una leggera vena di rosik..
validato il match di zaider/kappa e resettato quello di degre/nello.
Tutto giusto kappa tranne che la mia seconda (sculata meta) è arrivata al 13esimo turno :)
incommentabili i 6 pickup al 4+ che hai mancato
Rigiocata la mia contro Nello, potete convalidarla quando volete :)
http://bbm.jcmag.fr/BloodBowlManager...233020&lang=en
Resoconto su BB Manager.
1.
Tutti i match sono stati caricati correttamente. giornata completa.
2.
Ho aggiunto manualmente Wolfo-Kappa. giornata completa.
3.
accidenti a chi vi prega.
mi mancano Shanez-Jinn e Wolfo-Zaider.
4.
ci si prende per il culo.
Mi manca Zaider-Kappa.
seriamente ragazzi, non e' difficile. per i match vecchi poteva essere "complicato", per i nuovi basta seguire questi step:
aprite BB Manager
giocate la partita
cliccate su Submit match una volta che la partita e' finita e siete ai risultati.
BB Manager vi da un prompt con tutti i campi gia' completati, dovete solo controllare la lega ed inserire la password.
mettetevi d'accordo su chi la carica o caricatela entrambi, e' piu' facile cancellarne una che dovervi correre dietro.
Se non siete capaci o non volete caricate quelle passate, caricate il file su qualsiasi filesharing e mandatemi il link, lo faccio io, o ditemi che non trovate nemmeno 2 minuti per cercare il replay e mandarmelo.
6 giocatori hanno livellato.... nessun +1STAT, nessun doppio... no comment...