live da noi
Printable View
live da noi
ci vediamo dopo le 24 :hidenod:
Uhm non possono toglierla Ana? :D la gente non sa giocare e la prende perchè è nuova e io rosiko perchè perdiamo >_<
stasera giretto?
Meh, pensavo che avessero tolto il cd a guardian angel, invece lo hanno lasciato a 2secondi :(
@ged: eh la prima settimana sarà così....
forse dovrei giocare di più Tracer e D.Va in comp
Ieri ho fatto qualche partita con D.Va per riprenderci un po' la mano, dopo averla abbandonata dopo 30+ ore di play a lei dedicate... devo dire che è davvero OP ora come ora, la matrix è utilissima e salva in mille situazioni, la ulti poi è vergognosa... giocata frontale o sneaky, 2-3 persone le mandi sempre al bind... NERF THIS!! :sneer:
detto ciò, brutta percentuale di vittorie quando uso CancerMei :nod:
vabbè dal lavoro non mi fa uppare l'immagine pd :nod: cmq è 70,6% su 17 match totali :nod:
è che la usi in KOTH dove scazziamo molto meno e niente sudden death bullshit pure
Dva ora puo' fermare piu' ulti.. Ho imparato pure che basta una dva con defense matrix per bloccare TUTTA la ulti di reaper.. Anche se in teoria blocchi 1 solo lato in realta' se sei vicino al reaper la blocchi tutta
nfatti si
ma un'altra cosa può essere fenomenale con D.Va. Coppia d'attacco flanker con un reaper (per esempio). Può seguirlo ovunque, gli dà matrix on demand mentre lui smonta tutto e adda dps / boosta su qualcuno che riesce a sfuggire a reaper
tanto ercos nelle competitive picka zenyatta... di che parliamo :nod:
d.va adesso è un mostro!!!
siete solo gelosi :point: