poh 6 si fa in 2 basta 1 ranged che tanka il finale :p
Printable View
poh 6 si fa in 2 basta 1 ranged che tanka il finale :p
Boss senza timer di enrage si fanno in solo, basta memorizzare il pattern :nod:
il piu delle volte si ma poharan melee è troppo un macello per poterlo fare in solo per ora..saltella troppe volte in giro cosa che con un ranged che tanka a 11m non fa :\
anche poha 4 fanno in 2 con determinate classi in na/eu.
ma infatti fino alla settimana scorsa non c'era il problema, la community non so non la cago, gioco in solo non ho gilda a volte faccio qualcosa con pazzo e drako, leggo faction come se fosse la chat del cottolengo, in genere cmq ho trovato gente cordiale nei gruppi tranne ieri. il fatto di slippare i trash dipende da due cose il fatto che non droppino un cazzo ed il fatto che e' obiettivo che stai meno a skipparli e fare tutti di aoe quelli che restano che a farli tutti in altri giochi semplicemente non puoi skippare i trash perche ti segano qua no
il problema e' coordinarsi coi tempi il pug ti fa giocare quando hai tempo/vuoi doversi organizzarsi ad un ora determinata per trovarsi in 4 per fare un dungeon e' piu "impegnativo" si puo fare ogni tanto non non su daily basis
Si puo' fare anche mettendoci d'accordo tra server differenti creando una lobby ad hoc sul cross server per chi e' su server differenti.
tbh può essere anche del tutto casuale, se si prende l'abitudine di entrare in discord quando si logga e non si han cazzi basta che randomicamente ci si trovi in 3-4 e si parte, tanto nel frattempo che non ci si è abbastanza o si aspetta che uno finisca na roba che è già dentro uno fa altro
https://www.youtube.com/watch?v=EWG2eBNyDPc
@mc: purtroppo questo dimostra come siano fatti di merda i dungeon. Basterebbe mettere, anche a percentuale bassissima, drop come le moonwater tear o 1 singola soulstone o sarcazzo dai trash, e vedi come la gente cleara tutto spendendo 5 minuti in più a dungeon (visto che sono cortissimi, non stiamo parlando dei dungeon di wow-vanilla che ci stavi dentro un fottio.)
ma gia il fatto che durano 10 minuti e' feature che mi piace molto, un dungeon alla wow vanilla non avrei nemmeno installato il gioco, e mi pare un buon prezzo da pagare per il discorso dei trash, quello che dici ha senso ma piu che moonwater o soulstone al massimo costumi come di fatto c'e' gia con bsh dove i trash dropano un fottio di blackram officer io ne ho visti cagare da random trash almeno 6. o al massimo metti roba unable to trade in alternativa i cinesi si fottono dentro a farmare che e' quello che si vuole evitare con sto gioco.
per farti un esempio all inizio ogni costume eccetto quelli di quest e di faction erano reciclabili e dava i fabric che si vendevano moltissimo in AH, inoltre c'era una rotazione di costumi craftabili coi fabric in base a season o eventi, morale i dungeon dove si cagavano i costumi erano farmatissimi per fare i fabric e rivenderli in ah da cinesi e bot, anche durante la closed beta Na/eu c0e0s tata un epidemia di ban di bot non so se in kor o in asia invece e' rimasta sta feature.
Decisione drastica costumi non si possono reciclare mandando a troie il discorso dei fabric
Ora sono shardabili solo quelli comprati in store quindi l'utilità dei fabric e' residua solo a chi compra tot costumi poi si stanca di non metterli e se ne fa un altro, il discorso e' che i fabric nella costruzione del vestito nuovo possono anche perdersi, proprio perche prima erano abbastanza diffusi.
poi e' ovvio c'e' gente malata che per avere una chance di craftarsi l'highborne come si legge su reddit spende 100 dollari in costumi random per fare i fabric e poi craftarlo ma quanti sono?
alcuni chiedono dir endere i fabric unable to trade sicuramente non ci sarebbe mercato in ah e farci soldi ma almeno la gente se caga un costume che non puo usare o l'ha doppione ha qualcosa da farci che possa essere piu utile di 1 copper.
edit: ho tutto i materiali per pasare da awakened siren a true ma per ora non lo faccio la perdita dis tats nella transformation e' ingente e non mi conviene prima dia vere soldi/soulstones per fare le gemme di offering e livellarla un poco trasformarla e lasciarla a livello 1 e' nerfarsi.
inoltre ieri ho provato la siren sui dummy, il proc a volte procca ogni tre colpi altre ogni 2 altre ancora ogni 10 ma molto piu raro, inoltre colpendo con colpi aoe la % di proc credo sia ad Hit non a colpo ad esempio ho provato con flicker ramo sinistro che colpisce ranged ed aoe colpendo i 3 dummy hai SEMPRE barra di focus full perche la probabilita di proc pare triplicarsi. inoltre confermo che non pare avere alcun internal cd se l'ha e' veramente di 1 secondo
Altro che pregare RnGesus
hanno attivato il trade gold-ncoins, è il momento di farmare come un dannato e comprarmi tutto lo shop.
ora che sono gold league con due pg con un paio di giorni vendendo soulstones ho fatto na 20ina di gold, mica male :nod:
"è fu così che il giorno dopo si ritrovò bronzo dopo aver beccato solo hacker in arena e nn potè più comprare le sacchette da 30 a vita"
diobono io non mi riconosco più, sono infognato col pve a cappare l'alt e non mi sta mancando fare pvp. ho tipo fatto u nmatch da quando hanno messo i beans lol
mo inizio, mo inizio.
also sparring tra di noi nè
per sparring se mi vedi online dimmelo quando ti pare che vs sin vinco giusto se sculo o se fanno gigacazzate -.- anche gli altri obv, tanto praticamente quando sono online o faccio poh24 o faccio arena/faction daily
Ho cominciato oggi col ForceMaster, mi date giusto un paio di dritte?
Sono al 14, l'inventario è mezzo pieno di Soul Shards e la banca pure ma immagino che piu' avanti potrò sfruttarle per potenziare quelle che già uso... ricordo che si diceva di non sprecare le Keys iniziali e non ho aperto nessun baule infatti. L'arma che uso è ancora la seconda che mi han dato, potenziata livello 5 o 6... e adesso che faccio, continuo così che sto andando bene? asd
con i gold non danno ncoins ma Hongmoon coins.
la grossa differenza e' che non puoi fare il premium con gli hoongmoon ma tutto il resto ovviamente si.
quindi:
- se vendi gold fai hoongmoon
- se vuoi compare gold invece lo devi fare con gli Ncoin che ricarichi solo col cash.
la ratio di transfer visto che tutti vendono al minimo e'
vendi 1 gold = fai 60 hoongmoon coin
compri 1 gold = paghi 67 ncoin
i 7 diifferenza sono la commissione
i gold si vendono in poco ho venduto 10 gold per provare e subito venduti.
la cosa fica e che vendendo gold con gli hoongomon ci fai un sacco di cose per fare un po di esempi pratici:
- una slot pg che costa 400 hongmoon ti costa alla fine 6,60 gold praticamente meno di quanto fai con le daily dei due dungeon 24.
- un costume da 1200, i piu cari, ti costano 20 gold
- un pacco di pouch da 2x (non ricordo se 21 o 23) per inventario o banca ti costa 12 gold.
insomma con i gold ti sblocchi lo spazio, le altre slot pg, se vuoi compri i costumi o chiavi blu etc etc. insomma tranne il premium se spendi i gold che fai in game ti sblocchi tutto lo shop.
visto che i gold li vendi in hoongmoon ha ancora piu senso fare il premium perche' con i soldi in piu che fai col premium ti prendi roba se li vendi.
Il 2 marzo altro content
- il warlock, tutti avranno una slot gratuita in più per farlo, non so se vincolata al warlock o si puo fare il pg che si vuole e magai non gli interessa il warlock
- l'ottavo piano della munshin tower (che e' munshin da segare 3 volte di fila dicono molto piu tosto di junghado)
- il naryu lab un altro dungeon con vari random encounter a difficolta esponenziale (piu' difficile di bhs credo si faccia in 6 o in 4)
- vario balancing
http://www.bladeandsoul.com/en/news/...rives-march-2/
inoltre i rumors dicono che il content level 50 verra' rilasciato 2 o 3 mesi dopo la patch del 2 marzo, quindi primi di maggio o giugno.