Guarda il 2k lo gestisci anche con una 3060ti.
Al momento puntare al 4k è abbastanza inutile, lo standard x giocare è ancora il FHD, già se giochi in 2k sei già nel futuro.
Magari tra qualche anno avrà più senso.
Printable View
Io ho una 3080 e un 3800x e nei titoli più recenti non cappo i 160 frame del monitor, dire che la 3060ti basta mi sembra inopportuno.
Cioè basta abbassando i dettagli.
Ah cosa importante per il monitor che mi sono dimenticato, che abbia gsync, fondamentale
Ma ormai penso sia difficile prendere monitor che non siano compatibili sia freesync sia gsync. O almeno sarebbe stupido fare altrimenti.
mmm forse i 2k costicchiano, io ad aprile 2022 ho preso questo:
https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1
e l'ho pagato 499, guarda ora a quanto sta.
Quanto vorresti spendere di monitor?
Nono io sono daccordo con voi (e grazie a qualche consiglio ho montato anche il mio pc prendendo roba usata da gente di fiducia).
Ma un 32 curvo gsync 2k 1ms penso si vada sugli 800 e passa euro.
Ordinato la configurazione consigliata da Hador (in quote). L'unica cosa mancava l'alimentatore ed ho aggiunto questo: 850 Watt 80 PLUS GOLD | Corsair RMx Series
Penso fosse quello che intendessi, visto che il totale è venuto quello indicato :D
Grazie mille a tutti per i consigli.
Sul monitor su cosa posso orientarmi? Penso un 27 pollici dovrebbe bastare. Pensavo un IPS, voi che dite?
Ah mi sono dimenticato di dirti che potevi swappare il case col Corsair airflow, stesso prezzo. Vabbè non fa molta differenza
Visto il BF in arrivo pensavo di cambiare e passare a un monitor 2k . Dimensione 27".
Qualche suggerimento in merito? Come budget direi che ci sia un buon rapporto
qualità prezzo e ovviamente non vada oltre i 500€
LG 27GN850
E' stato in offerta fino a 350€, potrebbe tornare su quei livelli.
Di recente ho preso questo:
MSI optix mag274qrf-qd
Costa piu dell'LG ma rientra nel budget che hai indicato.