Qua so rimasti 4 milanetti 1 interetto 3/4 Allegriani 1 juventino e 1 rometta...
Lote napoletane non c'è ne sono più QQ
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Printable View
Qua so rimasti 4 milanetti 1 interetto 3/4 Allegriani 1 juventino e 1 rometta...
Lote napoletane non c'è ne sono più QQ
Mazzarri co sta squadra è pericoloso altrochè
Top 2 Subito!
parlavo con degli amici milanetti (sono della linea marphista del pioli out) ma erano piu scandalizzati e bestemianti dal gol preso da maignan da 30 metri sul suo palo :nod:
Florenzi indagato per aver scommesso :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Tutto programmato, cosi magari penalizzano il milan "poverino pioli non c'entra" e via n'altro anno con il Top1 degli allenatori mondiale.
Ma magari finisse come con Tonali, almeno ce lo leviamo dalle palle lui e il suo stipendio
Cmq tutto il giro romano (quindi molti romanisti tipo Zaniolo e soci, ma anche giocatori della Lazio tipo Casale) è per me sotto monitoraggio
Il nome di Florenzi mi ha stupito 0, anzi che non sia uscito prima
Prepariamoci a Musah terzino :D
Ma perchè sempre a lamentarsi?
Florenzi è un onesto mestierante, va cambiato l'anno prossimo, ma perderlo in corso d'opera che benefit da al milan?
Quali sono le alternative?
A destra nessuna se non adattare Musah (e si è visto che non da grandi garanzie), dato che Kalulu è rotto.
A sinistra Bartesaghi che è giovanissimo.
Boh, a volte mi chiedo se davvero tifiate Milan
Questa estate europei :nod:
Arbitri russi..
Incredibile non dare quel rigore
Per me la scelta è corretta invece
Ha accentuato terribilmente la caduta con un contatto veramente minimo, cioè giusta la scelta di campo di non dare il rigore e il VAR non può intervenire perchè non c'è chiaro errore essendoci inquadrature che non levano il dubbio.
Rimane quindi la decisione del campo
Praticamente quello che è successo contro il Milan con l'Udinese dove hanno dato il rigore per contatto microscopico di Adli (non c'era il fallo) ma poi non l'hanno potuto levare per il fatto che non era un evidente errore
Rigore è quando arbitro fischia :nod: