non devi usare mica lo stupido dot
con sakura ino e kidomaru giochi di stun , di kidomaru usi solo lo stun da 2 turni con recast 2 e se hai chakra in esubero la botta da 45
Printable View
non devi usare mica lo stupido dot
con sakura ino e kidomaru giochi di stun , di kidomaru usi solo lo stun da 2 turni con recast 2 e se hai chakra in esubero la botta da 45
evvai! ce l'ho fatta!
jirobou sbloccato, mo vado per tayuya e sakon
c'ho messo gaara per prova ma il chakra blu non me se ricarica mai per l'instant kill sto anda sempre di stun di sakura ino me l'han segata e il ciuccio c'aveva neji lee e choji sempre con chakra verde up pz
Si accettano consigli x quella con Chouji.. metterei haku e...?
se vabbè ma mi si ricarica il chakra lento piglio troppe botte se becco uno che ciuccia il chakra so dolori
ci provo
vabbe sto a 7-0 non penso di metterci molto a tornare chuunin
8-0 sono già chunin quindi mi sa che ci sei
eh ma i primi 3 erano 0-0 quindi non mi hanno fatto rankare
ho appena smontato il 2° in ladder , che fra le altre cose aveva pure tayuya in party , speriamo che lo ribecco :D
odio shikamaru e temari, devo vincere 5 volte consecutive con loro ma li odio decisamente tanto, gia due volte che arrivo a 4 vittorie consecutive e gia due volte che becco un resetter con party da ladder
la rottura di palle e che fallisci un par di volte al 5° incontro ci si ritrova cmq ad essere di rank alto e tocca ripartire per quelle quest , anche se fino a 1500/2000 sculando un po' si riesce a farle
grazie a dio le ho finite :D