io ho switchato su engineer da quando ho scoperto che i bot volanti non aggrano :love:
l'esperienza col summoner m'aveva nerfato la sicmmia per engineer :qq:
Printable View
io ho switchato su engineer da quando ho scoperto che i bot volanti non aggrano :love:
l'esperienza col summoner m'aveva nerfato la sicmmia per engineer :qq:
io penso faro' una cosa cosi'
http://hellgate.ingame.de/skilltree/...70000000000000
pet dipendente
Ma che è, io faccio engi e mo lo fanno tutti?! è_é
P.S. Le vostre due build fanno cagare, ma proprio pesantemente eh
la mia è super uber
solo che per voi sarebbe sprecata :nod:
p.s. concordo con vash :sneer:
Ah approposito piccole hint per engi:
Beacon: INUTILE
Escape: PEGGIO
Crash dei bot: Ma che sei scemo?
Rapid Fire: AHAHAH... stai scherzando vero?
Cura altri: Inutilerrimata, non si usa MAI, tanto aggra sempre e solo il bot
Bombe aoe: A me personalmente fanno cagare a spruzzo, ma sai comè
Comunque per l'engi si DEVE: Maxare vita pet, portare molto alto(5-6) l'armor del bot, visto che tanto tanto tutti i mob aggrano sempre il pettonzolo :D
Sui bottini:
Rocket Bot=Amore, shotta i mob piccoli :D
Bomber e Hasten bot devo provarli, ma secondo me bomber=Bottini che fanno beacon e Hasten non sò, devo campire se ti seguono e hanno haste pbaoe(e sarebbe uberrimo), oppure fanno un field per terra...
anche la mia spec del guardian fatta in collaborazione con lo scarso di 2 post qui sopra (shagaz) è ubbah, ma non ve la dico prrr
secondo me vash ti sei fumato una canna:sneer:
beacon inutile?:rotfl: dillo ai mob in elite di ieri sera:sneer:
escape inutile?:rotfl: quando i mob ti oneshottano:nod:
la cura e' ottima da gruppo.
Per nn parlare dello stun da 8(otto) secondi AOE.
Ma prima di vaneggiare, giocateli i pg:point:
Stai scherzando vero?
La sua spec fa merda dura -_- Cioè è inutile fare engi se devi avere un bottino di merda che cura neanche tanto e che viene shottato -_-
Robot=Tank con tanti, ma tanti pf :D La cura nostra cura il 50%di vita e il bottino gia con solo 5 upgrade ha 800hp :D
la mia scimmia sta mugolando in attesa dei server up asd
:point:
Beacon a normal è inutile :point:
Escape è inutile, tanto se ti devono oneshottare ti oneshottano comunque, e se fai morire il pet... beh GG
Cura ottima? Ripeto: il bot va fisso in melee e se non lo hai con molta vita viene shottato e la cura addio
A me sinceramente lo stun non piace(lo ho ad 1), guarda sarà che ho fatto sempre in solo ma a me è sembrato inutile(ho cura pet a 2)
se non uberrimi il pet che lo fai a fare l'engi? fa il mark a sto punto
poi magari in pvp e' meglio spari il pet che spari te :sneer: te l'assicuro
Beacon inutile? 70% di danno in piu da parte di TUTTI.
Crash dei bot inutile? STUN AOE OGNI 10 secondi.
Bombe inutili? STUN AOE + danno, o 1200 danni aoe con possibilita di bloccare le skill.
Quella che ho fatto è una buona build per il gruppo, aumenta i danni, hai haste, fai ricaricare prima le abilita a tutti, snari i mob, curi aoe con il pet, ed in fine hai stun aoe vari + danni aoe tuoi.
Non hai ancora provato nulla di sto gioco, non buttare giudizi affrettati a caso.