Uppo Gorgon, puntata inutile. Stanno cercando di dare un tono (fallendo tra l'altro) ad una serie la cui storia non ha il minimo senso.
Printable View
Uppo Gorgon, puntata inutile. Stanno cercando di dare un tono (fallendo tra l'altro) ad una serie la cui storia non ha il minimo senso.
Puntata di merda, hanno perso completamente di mano la situazione. Ora in due puntate rimettere in sesto qualcosa di sensato e' impossibile.
Che spreco.
boh hanno perso il filo, mi dispiace perchè le prima due stagioni mi erano piaciute molto nonostante i troppo frequenti sguardi nel futuro (che ogni volta era diverso ovviamente)
qua più si va avanti e più sembra tutto ridicolo :(
Sta serie mi ricorda gli sceneggiatori di Boris :rotfl: :rotfl: :rotfl:
che puntata di m****
capisco la fantascienza ma questa e' fanta-idiozia : comincia a nn avere piu' ne' capo ne' coda la storia, introducono elementi alla cazzo che nn stanno ne' in cielo ne' in terra ... mah mah ..
continuo a guardarlo giusto xke' dopo cosi' tante puntate ormai sono affezionato ma senza speranze
Spoiler
Io l'ho segata sta serie dopo poche puntate della terza, fate un fischio se si riprende (cosa che dubito).
mamma che puntata :afraid:
grandissima: la versione "marvel" di psycho :swear:
[continuo a pensare che su sto forum manchi la faccina che vomita]
sta diventando peggio di smallville :D
Non m'è piaciuta nemmeno questa :(
Bhe almeno hanno spiegato perchè Sylar avesse le sembianze di Nathan nel primo futuro :sneer:
oh io di smallville avrò visto 4 puntate, una delle quali lo scorso week end in prima tv (ammesso e non concesso che tanta roba col bollino primatv su italia1 è primatv più o meno come ratzinger è musulmano) e devo dire che nessuna di queste faceva merda come l'ultima stagione di Heroes
non so magari hai beccato quelle poche puntate un minimo decenti in cui clark per qualche motivo non perde i poteri per poi riacquistarli a fine puntata o in cui lana non scopre che c'ha il cazzo d'amianto salvo poi scordarselo a fine puntata etc etc :D
boh questa serie sembra avere puntate carine ma fine a se stesse, nn c'è una storia di fondo, si cambia direzione ogni lunedi
E' sempre la stessa roba reimpastata a ogni puntata, della gente viene catturata di nuovo, qualcun altro scappa di nuovo, Sylar uccide qualcuno e si prende un altro potere, alcuni si incontrano con altri e altri ancora si separano.
E i tizi che cercano la gente con i poteri improvvisamente sanno dove si trovano e li vanno a prendere. Di nuovo.