Come sono le dinamiche di casting/interrupt di questo gioco?
Printable View
Come sono le dinamiche di casting/interrupt di questo gioco?
comunque a mio avviso il gioco, inteso come pvp, presenta un azione molto frenetica, il vero fattore che (per me) lo rende molto coinvolgente è la presenza di bonus e malus in base al movimento o del personaggio mentre sta affondando uno stile (o castando una magia). molto strategico.
si ok poi c'è l'abyss e la possibilità di fare pvp in volo ma sono solo cose in più meno rilevanti imho.
sono già ad un livello avanzato ma ho potuto notare che non c'è una classe che prevale sulle altre. certo se ci fossero meno assassini e più ranger..
i CC nel gioco ci stanno, bisogna però tenere presente che alla release EU questi cambieranno molto.
Ripeto state boni se mi svaccate il thread vi svacco gli account.
Come mai nella release EU cambieranno?
E in che modo cambiano?
da quel che scrivi pare che finalmente esca un buon gioco, va cmq detto che quando era uscito AoC lo incensavate allo stesso modo ... Quindi plsss cercate d'essere obbiettivi il piu possibile ... Dai Cicoh che se fai il bravo ti passo le foto della francese!!!
:oldmetal:
non saprei dirti...
io AoC non lo comprai subito, e smisi intorno al livello 30 perchè gia mi aveva stufato (nonostante il mio pg era abbastanza divertente da utilizzare).
diciamo che Aion per il momento mi soddisfa e lo ritengo personalmente "migliore" di warhammer o AoC. meglio comunque andarci con i piedi di piombo.
l'unica pecca che ho potuto notare è il crafting, costa tanto e i pezzi non si comprano direttamente dal mercante, più che altro bisogna andarseli a droppare o comprarli da altri utenti che stanno expando (molti li vendono nelle città), però credo che organizzandosi di gilda....sia un pelo più easy.
altro problema la distribuzione delle classi. vedere 300 assassini e 30 ranger è troppo lol (il ranger non vale meno delle altre poi boh...)
vorrei sapere come funziona l'attacco delle cittadelle, ecc, sono entrato in una gilda ma parlano tutti cinese e non capisco un cazzo, ce ne fosse uno che parla inglese.
attendo foto della francese, kkthx.
Magari sono dati falsati ma qua c'e' un grafico sulla distribuzione delle classi in cina
http://www.aionsource.com/forum/gene...ion-china.html
Ciao vado a letto sono sbrozno :oldmetal:
dati falsati di cosa :/ (edit: ho notato ora che ti riferivi al grafico :D )
quando sono loggato nel server a pagamento uso il search e vedo quanti e quali pg sono loggati.....mi pare easy.
edit:
il tizio del grafico è poco attendibile, infatti gli danno addosso perchè ha detto che gli sm sono underpowered, il che mi porta a pensare che non c'abbia proprio giocato ad aion... :p
ho trovato uno shard funzionante.
pm!
ora vi mando 2PM, poi in caso passatelo voi ad altri. nn posso postarlo qui.
lo shard è al momento down per manutenzione, cmq funziona sia l'iscrizione dell'account, che la creazione del login ed è possibile loggare nel mondo.
ho controllato e lo stesso team fece uno shard di Lineage 2 con ottimi risultati tutt'ora attivo
Piè, manda pure a me PM va :love::love::love:
Anche a me un pm pls :)
anche a me plox