minchia sembri un disco rotto pero eh.
Printable View
minchia sembri un disco rotto pero eh.
Per me invece non è così sicuro che arrivi gente di livello altissimo.
Che poi drogba ha 30 e passa anni eh.
Cioè mo tutti a fare i gran consiglierei e parlare di acquistare giocatori over 30.. ma mica era troppo vecchio il milan? :sneer:
La verità è che di gente giovane e di livello anche solo lontanamente paragonabile a kaka non ce n'è. Quantomeno non in vendita..
Te la rigiro. Secondo te il milan vende kaka? :sneer:
Basta fare un'offerta cospicua e tutte le squadre vacillano.. cioè pure kaka era invendibile fino all'altro ieri, son spuntati 150mln di euro e mo stanno, purtroppo, prendendo in considerazione di effettuare la cessione.
Btw io prenderei mexes più che chiellini, in tutta onestà.
nessuno è incedibile, tutto e tutti hanno un prezzo.
come lo ha kaka, lo ha anche chiellini, mexes o ibraimovic.
dipende solo quanto si vuole spendere.
ha dato via zidane, può vendere anche chiellini.
la tua risposta mi pare un tantino presuntuosa ;)
@Milan:
col pallottoliere in mano vendere adesso kakà per 120/150 mln è un affare, considerando che in quella zona cmq puoi coprire con ronaldihno che male non sta facendo e in fin dei conti c'ha solo 2 anni in più, e che con tutti quei soldi puoi garantirti un paio di ottimi acquisti e qualche contorno.
Tale cessione porterebbe anche un po' di equilibrio in squadra, che con il pirla di ancelotti al momento non riusciamo a garantire...
Il contro, commercialmente parlando, sarebbe la non bella figura del milan che da molto si vanta di "coccolare" i suoi campioni e adesso si piega davanti ai soldi vendendo il più grande...
ragionando col cuore in mano invece kakà è mio e non si tocca bastardi! :wolfeek:
se ti presenti con 30milioni lajuve chiellini lo vende eccome...e cmq ilmio era solo un esempio di ottimi/grandi giocatori che potrebbero arrivare con quei soldi a disposizione... poi kaka è una bandiera ecc.. ma io valuterei bene l'offerta, dinho a fine stagione avrà avuto il tempo di ambientarsi ottimamente e anche se non è piu quello di 2-3 anni fa rimane cmq un fenomeno, via ancelotti prendi 3-4 fenomeni (senza contare i soldi che il milan già di suo puo investire ad ogni sessione di mercato) e riapri un ciclo, cioè non scherziamo 150 milioni senza contare gia gli ottimi giocatori che ha il milan....crei uno squadrone lol...
La cosa da valutare attentamente è il grado di follia di questo emiro.
Perchè ai tempi della vendita di Zidane il Real comprò quello e stop e la Juve si trovò con un vantaggio economico incredibile rispetto alle altre squadre.
Il City ha (pare avere) alle spalle le potenzialità economiche per prendere Kaka a 150 e nonstante questo investimento essere un ostacolo per il milan nell'utilizzo di questi stessi soldi. Tipo il milan va dalla Juve e spara 20M x chiellini...e se l'emiro se la prende sul personale (chiellini il city lo segue da oltre 1 anno) e spara 25?
C'è il rischio che i 150M con cui lo scorso anno compravi effettivamente 4 grandissimi giocatori finiscano per svalutarsi a causa di un pazzo sperperone che alza il prezzo di tutto quello che c'è sul mercato.