Fino a natale è cosi.:rain:
Printable View
Aggiungo solo un iddio cane così, tanto per.
modena-bologna previsioni per domani?
Temperature in aumento massima vicino ai 10gradi, nuvoloso con possibilita' di rovesci :nod:
se invece ti riferisci a Bologna nel Sudan: temperature in aumento, oltre i 40 gradi, sereno
:dumbnod:
mmm.Mi pare che la realtà non stia affatto legando con le previsioni.E' un freddo bestiale rispetto a cosa doveva.Non so che dirti in teoria precipitazioni sicure.Da vedere di che genere.Occhio alla pioggia gelata che cade e istasurgela.Pero' piu facilmente nelle ore serali.:nod:
si ma è improbabile arrivi tanto su, almeno domani, il freddo che è entrato è notevole e durera' almeno fino a natale :dumbnod:
http://www.ilsalvagente.it/Sezione.j...idSezione=5218
Milano = terzo mondo della neve.
quello è previsto :confused:
sono arrivato a casa ora
milano = the day after tomorrow
Curiosità: quanto c'hai messo per tornare a casa? :D
Io 90 minuti da Amendola Fiera a pza bolivar, ho aspettato 45 minuti la 90 perchè c'era pzle Zavattari che era completamente ferma :sneer: c'è pure arrivata un'ambulanza che è stata lì tipo per 15minuti ferma a sirene spiegate senza che riuscisse a passare -.-
Facevo prima a piedi, cmq Milano con la neve è bellissima (sono anche appena rientrato a casa perchè non pago sono andato a casa di amici a piedi :sneer: è troppo bella anche a quest'ora :D )
qui da me 20 minuti da roma si sta bene finalmente :thumbup:
niente freddo gelido ma solo tanta pioggia