io voglio un buff su nidalee sulla q in forma di gatto peddè
Printable View
io voglio un buff su nidalee sulla q in forma di gatto peddè
significa che il gioco e' praticamente completato..... solo che esca pd..
trailer della nuova mappa
pare un capture the flag
http://www.eurogamer.net/videos/leag...minion-trailer
figata pd need :bow:
inb4 bella merda this is not dota
Dominion NON è capture the flag ..... ci sono dei check point (di solito 3) da controllare per guadagnare dei punti e vince il primo che arriva a una certa quota (talvolta il meccanismo è invertito, si sottraggono punti e vince chi manda l'altro a 0).
A quanto pare la propongono come alternativa anti-hype dota2, mmm inizia a puzzarmi di mezzo failQuote:
Gamers will have the first chance to go hands-on with League of Legends: Dominion this month at Gamescom in Cologne, Germany and PAX Prime in Seattle, Washington.
· Gamescom: August 18 to 21 in Cologne, Germany: Hall 9 Aisle B, booth 043 (Mail pr@icopartners.com for any press meeting requests)
· PAX Prime: August 26 to 28 in Seattle, Washington, USA: Booth 3433
League of Legends, Riot Games’ debut title, celebrated its first anniversary on Oct. 27, 2010. Since its launch in North America and Europe, over 13 million players have downloaded the game to engage in session-based, multiplayer battles against rival teams, with more than 1.6 million players enjoying League of Legends every day. Built by a veteran development team, League of Legends combines elements of both strategy and competitive action genres. With plans to launch in China, Southeast Asia and other regions in 2011, the League of Legends community continues to grow.
Perché fail? l'unico modo per non perdere vs dota 2 è differenziarsi da dota.. e la nuova modalità sembra fantastica pz!
perche sembra una cosa buttata li tanto per farla uscire insieme a dota2. Una nuova modalita la devi bilanciare perche cambia completamente i punti di forza degli eroi.
Avrei preferito n volte una nuova mappa 5vs5 invece che una nuova modalita.
considerando che ci saranno items diversi apposta per il dominium e che han dichiarato sul forum che sono mesi che ci lavorano non mi pare una cosa buttata là fatta in 2 settimane tanto per..
cmq ho voglia di gw porcoido
mesi che ci lavorano ? dota e la mappa di dota girano da 10 e passa anni.
Comunque dico buttata la perche fino a questo annuncio la cosa sembrava accantonata/rimandata a data da destinarsi, ora invece poppa misteriosamente allo stesso show dove devono presentare dota2.
Ancora co sta storia della nuova mappa 5vs5.
Quello che non capite è che per ogni mappa ci saranno nuovi pick/formazioni da fare, e team che potrebbero fare cagare nella classica potrebbero essere completamente OP nell'altra (come mundo in 3vs3) e verrebbero nerfati per renderli giocati dai 4 stronzi che dopo 1 mese dall'uscita ci giocano ancora, distruggendo così i pg.
Essendo questa modalità nuova e completamente diversa, dubito che non facciano degli oggetti apposta per bilanciarla (tipo, fai 3 stealthers in 1 team e dovresti vincere abbastanza facile), vedremo col tempo.