Non soffrire così, lo so è dura, ma ce la fate a salvarvi... in forndo vi mancano solo 7 punti ai 40 :rotfl::rotfl::rotfl:
http://cache.daylife.com/imageserve/...Ade37/610x.jpg
Printable View
Non soffrire così, lo so è dura, ma ce la fate a salvarvi... in forndo vi mancano solo 7 punti ai 40 :rotfl::rotfl::rotfl:
http://cache.daylife.com/imageserve/...Ade37/610x.jpg
33, quindi?
stai facendo il fenomeno su quanti ne mancano ai 40 che manco ancora ci siete arrivati, ti rendi conto si che sei ridicolo?
Poi oh se ti si indurisce il puffo a fare l'ometto ritardato, beh, fai pure eh
Ti sto solo facendo notare che fare il figo su un punto (40) quando ancora non l'hai raggiunto è da spastici :)
PS: prima che te ne esci con altre rotflate del cazzo, so di per certo che la situazione bianconer è critica e ai 40 siamo + lontani di voi, ma di certo fare il figo così è a dir poco ridicolo (come già detto + volte), senza rancore ;)
Dimenticavo: Caressa qualcuno lo uccide secondo me... su sky ha rischiato con Malesani :rotfl:
:randrosik::randrosik::randrosik:
Prevedo grossi diboscamenti ad opera degli juventini di tutta italia.
Sei fantastico, non fermarti pls :rotfl::rotfl:
Ah mi pare che anche il Palermo vi abbia superato, quidni seite sesti... occhio che se nel recupero vi supera pure il cagliari uscite dalla zona UEFA :rotfl:
siete brutte persone
cazzo juvetta mi fate veramente pena ..pure dai loacker rossi vi fate perculare :cry::cry::cry:
Tornato ora.
L'ho già detto che giocando con gesucristofavalli in difesa perdiamo al 100%?
Dio canta che sfiga...
Cmq notavo, la roma è a 38 punti. Mica male considerato quanto di merda son partiti.. hanno avuto un andamento secondo solo a quello del milan mi sa
Ma poi ieri ho visto il secondo tempo di juve - roma.. cioè bella per la roma che ha vinto, ma sta juve è proprio na merda lol. Un'azione non l'han fatta e il gol seppur splendido di del piero non è scaturito da una vera e propria azione corale della squadra.
Poi vabbè i due gol che han preso sono incommentabili, per non parlare dell'azione che ha portato all'espulsione di buffon :|
p.s:
ah il rigore su taddei non c'era :nod:
però è stato annullato un gol regolare ai locations :nod:
Negli ultimi 2 mesi la Roma è la squadra che fatto + punti di tutti.
Cmq vedere i Napuli che si pavoneggiano vs la juvetta è veramente la fine del mondo :rotfl::rotfl:
Sarà pure la fine del mondo, ma vi conviene abituarvi. Un passettino alla volta stiamo arrivando dove conta.
E per inciso io penso che arriveremo quinti o 6° alla fine dell'anno (e mi starebbe anche benissimo), ma al momento godo moderatamente :sneer: