malorne = inutile... giusto solo se lo becco di ragnetto con l'hunter lo giocherei (forse) :sneer:
edit: mal'ganis invece ha qualche deck dove si gioca (demonlock) ma a livello di giocabilita' sicuramente meglio mal'ganis che malorne
Printable View
Io nel mio mazzo dudu lo vedrei bene. Una volta che l'avversario si è giocato tutti i removal più fastidiosi come sheep, Malorne diventa un'ottima carta.
Soprattutto in quelle partite a cui si arriva a fine deck più o meno full vita essendosi annullate le mosse a vicenda.
Direi di non dustare nessuna delle due, Mal'Ganis è giocato - raramente - e Malorne pur essendo lentissimo potresti provare a giocarlo in un ramp. Insomma, nessuna delle due è a livello di merda totalmente ingiocabile tipo The Beast :D Se Malorne fosse golden ti direi di dustarlo ista, però, quindi vedi tu a livello di dust se ti servono assolutamente quei 400.
poi oh dipende tutto dal fatto se hai o meno altre carte importanti, cioe' se dustare il malorne e il mal'ganis ti permette di fare un dr.boom ad esempio, vai di dust entrambe e fatti il boom...
vabbeh oh dai le chance ci sono, come scritto praticamente ha piu' chance di esser beccato da un fulmine ma ci sta' :sneer:
pd quant'è difficile uscire dai rank 15-13. La gente mi tira appresso una media di 3 leggendari a partita, io non ne ho mezzo ed ogni volta è una faticaccia.
http://imageshack.com/a/img661/1568/ura1ON.jpg
:look:
(lo so, lo so, devo cambiare la lingua del client :P)
Gli ultimi 5 match contro maghi -.-
le 2 che ho perso ovviamente per via dei maledetti Flamestrike
Mazza protonica. Ft. Rocco Siffredi
tanto per info:
ICC (torneo a team): i due team dove giochiamo io e JINN, sicuro terzo posto (il mio team) e loro devono fare finale 1-2 posto (seguiranno news con match etc. quindi seguiteci su http://hearthstonearena.it/)
PIC: stasera per il torneo da 1000 euro probabile che facciamo lo stream del mio match (solito sito) in caso contrario tutte le domeniche ci sara' diretta streaming di 2 match a scelta (sito powned.it)
cosi se volete vedervi un po' di streaming all'italiana. :)
http://www.twitch.tv/teamarena
stream up in 15-20 min del torneo PIC
Peccato sono via e non potro' guardarlo...
Se qualcuno uppera' i video su youtube (o equivalenti) linkali pls :)
forte il torneo che stanno streamando... in tutti i game qualcuno va dc (probabilmente ddosato)
E' successo anche in passato all'esl one, c'erano dei simpa che ddossavano sempre FIrebat (che per carità, sta sulle balle a chiunque) in ogni game lol.
boh credo l'abbiano interrotto perchè ingiocabile... tanto c'erano hunter ovunque quindi non era neanche troppo fun
La gente smettesse di usare Skype così da non venire ddossato.. Almeno mentre fai i tornei su hs
http://www.twitch.tv/teamarena/b/614970924
link al replay del match in streaming
copy-paste.
ok con i deck base~ sono arrivato fino a rank 10-11 ma ora è un mezzo parto vincere contro deck semiseri con 3-4 legendary, quindi è anche ora di pensare a un deck serio...
mi piacerebbero ramp druid o mech mage ma mi sa che non me li posso permettere visto che ho boh, 200 dust... che faccio? formichina per 6 mesi e me ne faccio uno o provo a buildare qualcosa tipo cancer hunter?
ho 530g, con i prossimi 870 suppongo di dovermi sbloccare le prossime 2 wings di naxx (military e construct) per avere undertaker/chow/mad scientist che mi sembra worth, giusto?
altra domanda:
mi spiegate come faccio sto trade? visto che ci sto pensando da un pò e ci ho perso la 10° win in arena.
oppo:
PALLY
1 secret
flesheating ghoul / tauren warrior
io:
MAGE
argent squire senza shield / emperor cobra
3 mana, unica carta giocabile duplicate, che ho usato.
nessuna carta in mano che possa facilitare il board nel turno dopo.
come gioco il turno? faccio il trade iniziando di squire per poppare noble sacrifice e perdere entrambi (qualsiasi fosse il secret) o inco di cobra in caso di avenge per poi poter uccidere il ghoul al turn 4?
avrei dovuto non giocare duplicate per evitare di avere 2x squire in caso fosse rimasto vivo?
Diciamo che non e' una situazione in cui si possa uscire "puliti" o cmq con chissa' quale trade vantaggioso.
Il secret, come hai scritto, e' al 99% un Noble Sacrifice o un Avenge.
Se battezzi il NS, attacchi di Squire, lo fai poppare, poi col cobra ammazzi il tauren warrior. Rimane vivo ovviamente il ghoul che avra' attacco 4 ma amen.
Diciamo che e' il caso piu' favorevole.
Nell'altra situazione, attaccare di Squire porterebbe a un mezzo disastro, il tauren andrebbe in enrage e ti ammazzerebbe anche il cobra se attaccassi, inoltre uccidendolo darebbe l'Avenge al ghoul che diventerebbe un simpatico 8/5.
Soluzioni decenti pero' non ne vedo, secondo me perso per perso ti conviene sperare che il secret sia noble sacrifice e giocare come nel caso 1, nel 2do caso sei abbastanza fottuto in ogni caso e col duplicate non risolvi granche'.
Edit: spe pero', la partita era all'inizio tipo? Cioe' 3zo turno per te? Allora in quel caso dovrei sapere anche le altre carte che avevi e se potevi pescare soluzioni decenti, visto che lo "scenario 2" e' abbastanza drammatico e ti fa perdere il match quasi di sicuro, piuttosto che fare cosi' puoi pure pingare il ghoul e vedi un po' cosa ti sale la mano dopo....
come removal avevo meh, credo 2 frostbolt e 3 flamestrike.
in mano niente di decente, forse un water elemental ma non ricordo, forse addirittura no turn 4.
sì era al 3° turno.
io avevo puntato tutto sull'avenge (invece era ns, gg.) e incato di cobra. a quel punto, poppato il NS, sacrifico lo squire per non averlo duplicate e sperare di ribaltare il game late o sticazzi evito di enragiare qualsiasi cosa?
avrebbe avuto senso non giocare nulla, incare di cobra e in caso di ns pingare il mio squire? avrei dato +1 al ghoul ma avendolo lasciato vivo il tauren avrebbe potuto tradare il turno dopo e diventare un 5/2 free.
poi vabbeh fanta hearthstone per il mio livello attuale
indipendentemente avenge o ns dovevi attaccare prima di squire per levartelo di mezzo..... se e' NS e' oro che cola, se avenge invece puoi evitare di attaccare con il cobra a questo turno e pingare il tauren in modo da farlo diventare un 5/1... se non trada il turno dopo con il tuo cobra, tu poi lo pinghi e ti sei preso solo 3 danni in piu' ma puoi clearare (sopratutto se non hai follow up al turno 4 decenti), se lo trada si ritrova un ghoul da sempre +4 atk pero' non gli procca avenge...
se non te lo attacca e' fesso perche' tu pinghi tauren, procca avenge e lo rimuovi di cobra...
poi ovviamente manca tutto il turno avversario e le cose potrebbero andare in modo completamente diverso come anche cosa topdecki tu....
edit: ricorda sempre che se un trade non e' vantaggioso non e' sempre detto che devi per forza farlo a tutti i costi (nel senso che se temi avenge, fai in modo che sia lui a doversi tradare il minion in modo da non farlo proccare)......... non si deve per forza attaccare con tutti i minion o tirare giu' tutto quello che si ha solo perche' si puo' ogni turno.... a volte meglio passare senza attaccare oppure fare hero power passo (esempio classico, pally e shaman che fanno pure board con hero power)
sì hai ragione, il fatto è che non vedevo benissimo lo sviluppo del game lasciandogli tutto il board (non ricordo esattamente cosa avevo in mano, ma niente di early).
mi sa che mi sono outplayato da solo volendo usare tutto il mana prima di pensare tutti i possibili outcome.
adesso rispondete anche per il deck :D
Quelli sono i fail migliori :sneer:
Una volta in arena ho giocato un blessing of kings sullo sludge belcher nemico. E avevo lethal quel turno :P
http://i.kinja-img.com/gawker-media/...5862802833.gif
http://us.battle.net/hearthstone/en/...ic/15700587539
dopo mesi a soffrire per una cazzo di carta chiaramente OP la blizz si è finalmente svegliata e nerferà undertaker a 1/2 gain +1 attack when you play a minion with deathrattle
ora è in linea....
Miave, per quanto riguarda i deck a basso costo direi che sono i soliti, Zoolock ha sempre il suo perche', con GvG e' cambiato un pochino ma non troppo, ora quasi tutti usano Implosion e le Dark Bomb al posto delle Soulfire, e' sempre un deck che puo' battere chiunque se parte forte.
Hunter idem, personalmente penso che sia la classe che ha beneficiato meno dell'espansione, alcuni giocano mech hunter ma boh, se voglio giocare mech gioco mage che ha carte molto piu' performanti, e infatti mech mage e' l'altro deck molto viable per chi non ha molte dust da spendere, anche senza Antonidas e' un altro di quei deck che se parte a razzo so cazzi per tutti.
Certo con questo nerf all'Undertaker (doveroso btw) gli aggro perderanno un po' di smalto (e Zoolock imho con GvG e' gia' meno forte di prima), ma sono cmq giocabili.
Ah, cmq prendi Naxxramas, e' fondamentale, troppe carte forti e indispensabili in vari deck.
io alla fine mi sono convinto a mettere i gold da parte per prenderle. Un po' di carte gvg ormai ce l'ho.
UT NERFATO ERA ORA
http://us.battle.net/hearthstone/en/...ic/15700587539
Sei solo in ritardo di 6 ore sul post su di boro....
Spero succeda tipo stanotte che sono uscito dal eu vs cn qualifier per hunter face che ovviamente parte undertaker,gnome e turno 2 scientist... La seconda invece fa' webspinner, undertaker gnome... Ovviamente oltre lo sculo, l'offesa che di webspinner prende il king crush che gli serviva giusto giusto per chiudermi al turno 8...
sono pienamente daccordo, il problema e' che nel torneo a parte l'event della domenica dove entrambi i giocatori sono consenzienti, e' una cosa unilaterale, quindi io la faccio e l'altro non puo' dire nulla, ma non si fa spectare per paura di "imbrogli" .....
cmq domani sera faremo streaming del mio secondo match alle 21. Vs Silmar (NGI)
si purtroppo con il fatto che lo streaming e' fatto da membri del gruppo di hearthstonearena, l'avversario puo' avere timori che "spiamo" e diciamo le carte al nostro giocatore.... ovviamente non lo faremmo comunque anche perche' sarebbe da infimi farlo...
pero' dato che il torneo ha un premio in denaro e abbastanza sostanzioso vedo la giusta causa da parte degli avversari....
purtroppo non mi pare ci sia uno streaming ufficiale "super partes" (se si dice cosi') e quindi si fa' quel che si puo' :)
vediamo se stasera riusciamo a giocare la finale del torneo italiano per clan con il mio team e registrarla per poi metterla online....
i replay della finale dovrebbero esser su presto... appena ho le info ve le linko....
purtroppo non e' andata bene e abbiamo perso 3-2 dopo dei tesi game 4 e 5 (eravamo in vantaggio 2-1 ma il mio quarto bo5 perso 3-2 ancora mi rode dato che ero in vantaggio 2-1 e ho perso priest vs shaman che teoricamente stavo sopra)...
alla fine comunque presentati 2 team su 32 e abbiamo fatto secondi e terzi quindi non male :)