Domanda meglio
Duellista o Assassina?
Printable View
Domanda meglio
Duellista o Assassina?
dipende come vuoi giocare.
allora assassino.
:fffuuu:
Cmq il duellista è più difensivo.
tiè:
http://img17.imageshack.us/img17/8730/talassassino.pnghttp://img504.imageshack.us/img504/1...lduellante.png
puoi lasciarlo anche nel campo, l'importante è che ti sia amichevole per farti insegnare la spec, quindi ogni tanto regalagli un po' di robaSpoiler
Dragon Gay :fffuuu::fffuuu:
occazzo la backstabbata a 0:54...
e dice pure "allow me to make it simple for you... my gay warden..."
appena lo ribecco al 2ndo giro lo sego 101%
edit: cmq la dovete smettere di registrare ogni volta le partite di Wolfo pz... lasciatelo giocare in pace, che possa fare le proprie scelte gidierrose in piena libertàh! :nod:
edit2: ma nooooo, ma pure la lesbo action Leliana con la nana ma che è, so malati alla Bioware dai :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=8h3dO...774&feature=iv
però notare come sono pudichi, fanno tutto con l'intimo addosso :confused:
Cavolo Leliana non l'ha data a me che sono un signor nano e l'ha data alla nana... :fffuuu:
ps: di Zevran conoscevo già le tendenze :nod: forse le avevo lette sulla wikia :sneer:
Ps2: fonti ufficiali della Bioware rivelano che il pg doveva chiamarsi Wolfran invece che Zevran :shrug:
leliana a me non l'ha smollata :fffuuu:
Cmq tanek invece di fare finta di lavorare, rispondi al mio post su tlr, anche se la metà delle domande mi sono già risposto :sneer:
opporcatroia menomale mi sn bombato morrigan...certo che alla bioware so proprio di fori:sneer:
ma la scena lesbo con leliana cè qualche remota possibilità che avvenga?
mi pento di aver salvato zevran in questo secondo game.
stava meglio con la gola tagliata
Io me lo sono fatto :look:
E comunque Leliana è up solo per rapporti lesbo da quanto sappia :nod:
E tentavo di farmi Alistar ma non ci riesco XD
Leliana accetta tutto, nani, elfi umani, uomini donne forse anche cani.
ma ci si può scopare il cane?
:look::look::look:
:look:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: è il secret achievement da 2000 punti :rotfl:
Ma sto return to ostagar quando esce, holiday season un cazzo siamo a natale, che lo fanno uscire per la befana ?
gia cazzo sto sclerando di brutto voglio vedere duncan che fine ha fatto
ho visto oggi che e' uscita patch nuova 1.02 ..
dalle patch notes sembra nn cambi na sega .. nn vorrei sputtanarmi gli add-on ..
conviene installarla o lascio stare e finisco il gioco con la 1.01 ?!
cazzo vabbe che gioco poco , l'ho comprato il 21 e non penso neanche di essere a metà del gioco :afraid: ....cmq io non sto usando ne add cazz ne trucchi ne mappe ne manualetti ..., in alcuni punti ho perso tipo 4 ore a farlo ...vedi il ponte della prova dove c'e il guardiano... ..il gioco è bello ma forse un po troppo complesso ( poi boh , sclero troppo per trovare pozze o ingredienti per farle...e trovo che se NON fai lo stronzo giri sempre con 2 spiccioli in tasca...)
saro' rinco ma dove cazzo si prende LA QUEST STONE PRISONER ?!
e' ATTIVA xke' nella schermata me la segnala attiva (ho attivato praticamente tutto) ma nn capisco DOVE prenderla ?! (battute a parte :sneer: )
Domanda sul toolset...ho provato ieri a installarlo ma nn funge,devo aggiornare il gioco prima? (è ancora alla versione base)
Si cmq bastava leggere qualche pagina indietro, si parlava sia della patch che della quest di Shale.
Vero vero :P (ho chiesto io entrambe le cose :sneer: )
Cmq le patch sono qui: http://social.bioware.com/page/da-patches
Basta che sul social in alto scegli games, poi DA, poi game patches :P
ps/edit x Lars: mettila la patch, io l'ho messa e non mi ha dato problemi, l'unico mod che ho però è quello del respec.
Certo che una volta che si capiscono un po' i meccanismi, le skill utili e come speccare i pg diventa tutt altro che difficile.
Stavo facendo un secondo giro a nightmare con un rogue dw e mi e' parso molto piu' facile del primo a hard.
Quindi sono passato a tentare un solo run a nightmare con war 2h che dovrebbe essere bello tosto.
Qualcuno c ha gia' provato in solo?
Si vabbe sta 3-4 pagine indietro, mica a pagina 2.
tx a tutti .. preso shale .. il problema e' che ormai il gioco e' agli sgoccioli .. sto facendo i DLC giusto x passare il tempoooo
E' Saturnalia Miracle !!!!! so che siete tutti piu' buoniii
Ho Voi che mi aiutate senza nemmeno guardare post precedenti :sneer::sneer::sneer:
ps: dai sticazzi sono 117 pagine .. non mi metto a cercare nemmeno :sneer:
Evidentemente sono stato abbastanza buonino st'anno, me lo hanno regalato :nod:
E adesso gli oranghi mi stanno ownando, praticamente ho fatto solo il circolo dei magi e devo iniziare l'urna, ma mi perdo a parlare coi pg e ad infrattarmi nella tenda di morrigan :love:
Un po' di domande:
Come specco un mage? A stat sto mettendo praticamente tutto a magic e willpower, con qualche punto su const e cunning per prendere i livelli avanzati del talento figo per persuadere :nod:
Spell? Cosa conviene prendere volendo fare un dps/cc?
Setup party? Sto facendo io mage dps, wynne, alistair tanka e sono indeciso tra zandron e leliana. Mi piacciono un tot le song da bardo, ma zandron fa decisamente più male.
Wynne m'ha rotto il cazzo. Mi disapprova se non faccio il chierichetto pz, non è che se prendo la spec sangue poi mi manda in culo? Maledetta suora bastarda.
Ora passiamo alle domande serie.
Spoiler
In ordine:
1) imho ok per lo spec, maxa magic e tieni poco sotto wp, poi cunning 16 (o 18? non ricordo) per avere l'ultimo persuadere (ma mettici i punti solo quando stai per prenderlo, cioè lascia sempre cunning a quello che è e poi il livello che vuoi metterci una skill di cohercion la alzi di 2 che sei apposto), cost quando avanza qualche punticino. Come talenti, full combat, full cohercion, full pozioni (combat io su Morrigan l'ho portato molto tardi a 4, tanto nn me la interruptano mai, invece le pozioni a 4 straownano).
Per quanto riguarda le spell, come cc è molto buono sleep, poi ci combini horror e nightmare, come dps io mi trovo bene con morrigan che è full ice e 2 di lightning, occhio agli hex, io li ho presi tutti perchè imho sono sgravatissimi (il terzo fa missare il bersaglio per tutta la durata e gli permette di colpire con danni normali solo se fa critico, il quarto fa ricevere al bersaglio tutti critici, immagina col mio ascione a 2 mani cosa ne viene fuori :D ).
Ah e comunque il mago fa merda per di più elfinocchio, dovevi fare un cazzo di nano ubriaco berserker :nod:
2) un rogue ti serve, con skill open locks full quanto prima, io sceglierei zevran perchè vorrei provare la doppia arma e perchè nel gioco ci sono un paio di pugnali davvero sgravati, mentre di archi sgravati ce ne sono proprio pochi. Inoltre gli add dmg si sommano tutti e su entrambe le armi, quindi ti sale il dps di botto (per esempio fai 10 danni di arma dx + 5 di runa e 2 di fuoco, x 2 con l'arma sx).
3) Si, Wynne si incazza peso per la spec sangue e per la spec reaver, se non erro per la spec reaver ti attacca pure :D però in party sgrava con le sue cure :P
4)Spoiler
ps: dammi il tuo userid sul social che ti addo e mi faccio due risate a guardare il tuo pg :sneer: (il mio è Tanek81 se vuoi addarmi tu)