E chi ha detto che nn scouto? quella è al base del gioco!!!
Metto giù la caserma prima...se scouto 6 pool faccio lo zelota prima....no è??? è una merda amen ciao.
Printable View
E chi ha detto che nn scouto? quella è al base del gioco!!!
Metto giù la caserma prima...se scouto 6 pool faccio lo zelota prima....no è??? è una merda amen ciao.
nn hai capito, sia facendo 10 pyl 10 gate sia facendo 9 pyl 12 gate riesci, scoutando, a difenderti da tutto ma il 9 pyl ha vantaggio economico, il 10 pyl 10 gate va bene per i cheese e per harass con zealot su mappe piccole, non ha altri reali vantaggi.
lassamo stare hador, lui ha come al solito inventato qualcosa di rivoluzionario e nuovo che nessuno mai prima aveva provato e visto che non funziona :)
prova a fare 6 pylo 6 warpgate magari scopri qualcosa che nessuno mai prima ha fatto :)
ah edito: il mettere giù il gate a 11 e non avere minerale per produrre probe di continuo + unità non serve a un cazzo btw :)
è come i terran che fanno un 3x rax e poi producono solo da 1 o 2 perchè non hanno scv a sufficienza per produrre da 3 rax
ma queste cose fidati le capirai andando avanti di lega, per ora ti sembrano cazzate e forse effettivamente a quel livello lo sono......... fidati che non è per fare quello che sà tutto ma semplicemente una persona che le ha già provate e fatte prima di te e non fruttano niente se non perdere le partite una volta che l'avversario ha un livello di conoscenza maggiore del tuo
A come parli nn le hai provate xchè hai minerale x metter giù la gw e x fare prob...l'unico fermo che hai è nell'attesa del pylon.....continuo a ripetermi....magari nn paga....ma prima di dirlo provatela 2-3 volte.
rax?! che è :fffuuu:
barracks = rax
ty :nod:
Nessuno in master league ? Un po' che non laddero.. mi tocca grindare per salirci.
http://us.blizzard.com/en-us/games/console/
finalmente!!!!
Gli April Fool della Blizzard sono >>>>>>>>>>>
Però l'idea è stata carina... prevedibile... ma carina :sneer:
uauauauauau il koreano che muove gli zerg con gli occhi è priceless :sneer:
:bow:
ragazzi ma spiegatemi una cosa (abbastanza da niubbo), ma le animazioni varie (es: acido delle blatte su unità organiche, colossus che carbonizzano unitaà organiche, baneling che sciolgono sempre unità organiche ) hanno qualche significato?
perchè es: i bane hanno bonus contro unità leggere, ma leggera!= organica.
significa che le unità organiche hanno malus contro blatte,baneling,colossi, battlecruiser e buggy,etcetc.?
in quanto è quantificato il malus?
non è detto che se A ha bonus su B allora B ha malus su A eh :)
no vash non funziona da nessuna parte così eh -.-''
A bonus su armatura leggera
B ha armatura leggera
A ha bonus su B.
B non ha nessun malus anche perchè se fosse come dici tu, A su B avrebbe bonus + malus
in realtà non esiste in quasi nessun gioco il malus, esiste il bonus e bon
ok ma non mi avete risposto.
i colossi non han bonus su niente (leggendo l'attacco), però le unità biologiche le friggono isy con tanto di animazione incenerimento.
stessa cosa con le blatte che non han bonus su niente (sempre leggendo l'attacco), però idem con patate le unità biologiche le sciolgono con tanto di animazione.
Ora la mia doimanda è, questo fantomatico bonus (non penso si stratti solo di un animazione visto che son supereffective), come è quantificabile???
a differenza di checazzonesò molte unità che hanno traparentesi il +x corazzate +x giganti +x e li si sa.
Ma io intendo A fa più danni su armatura leggera, B ha armatura leggera>A fa più danni su B> B prende più danni da A Poi forse intendiamo malus in due modi differenti eh
Imho è solo grafica, sarebbe strano se un marine espldoesse da un raggio laser >_>"
Se selezionate un'unità in gioco, potete leggere tutti i bonus che ha. I bonus sono determinati dalla categoria del bersaglio, si va da light, a mechanical, massive, biological e così via. Per cui se un helion per esempio ha bonus vs light (visibile quando lo selezioni, dice il danno e poi il bonus), farà il danno + bonus a uno zergling ma farà solo il danno base a un roach.
Visto che nessuno lo mette: http://www.gametrailers.com/video/de...raft-ii/714345
:nod:
scusate. faccio una domanda stupida e mi flammerete sicuramente, ma non mi sono mai interessato molto a SC2. lo conoscevo ovviamente ma non mai seguito tornei o visto replay
la mia domanda è semplicemente se queste 5 finali siano una rappresentazione di una partita tipica di SC2
eh son giochi che si basano essenzialmente sull'apm, marchese.
Tecnicismo ed apm. Non per niente a SCII gioco zero in multi; no time per smazzarmici su, solo voglia di scazzo ogni tanto; approccio completamente diverso rispetto, per dire ad un fps, dove puoi essere bravino con la pratica o contando su un gioco di squadra.
cmq Ace ha la faccia da Protoss :nod:
edit:
visto il video su HotS... :drool: se ne sanno in fatto di storyline alla Blizzard :afraid:
si ma non hai risposto alla mia domanda. quella è un esempio delle partite tipiche? ne sto guardando alcune e mi sembra di si, ma prima di giudicare vorrei la conferma
se giocano i coreani si, altrimenti è uguale ma un po' più lento :sneer:
ok grazie. sapevo gia che era cosi ma vederlo cosi esplicitamente è un altra cosa. ora esco da questo thread in punta di piedi dalla porta posteriore :nod:
le partite normali sono fatte da gente che cerca di giocare così ma non ce la fa :sneer:
è per questo che giochiamo a dow2 che è più noobs-friendly :confused:
Trailer di Heart of the Swarm :drool:
http://www.youtube.com/watch?v=mhoXrCEGcv4
http://us.battle.net/sc2/en/game/hea...swarm-preview/
7 replies in alto
Io sono piu' figo ed l'ho messo nel player embedded con in piu' il link al sito ufficiale :nod:
Spoiler
no la tipica partita di un pro non koreano è così :
http://www.youtube.com/watch?v=bj1GjBSMj9s
Dimaga è uno dei migliori player Zerg mondiali (non koreani).
per farti capire gli apm dei pro koreani ti linko questo anche se si riferiva a stacraft, su sc2 non è cambiato poi molto:
http://www.youtube.com/watch?v=YbpCLqryN-Q
Boh sinceramente non capisco tutto questo terrore del gioco multi di SC2 :| io sono una discreta pippa, non ho tattiche né aperture premeditate, eppure le mie buone vittorie le faccio; il sistema di quickgame non è perfetto, ma garantisce comunque ottime giocate. Vi basti vedere il mio profilo: con la mia scarsezza, due classificazioni platino le ho comunque prese :confused:
Nada fighting!