stupendo thx :nod:
mado che figura la francia... spiace per il sud africa che a momenti passa...
Printable View
addio francia è stato bello...ma anche no!
per la prima volta la nazione ospitante non passa il primo turno
(ho buttato l'occhio al volo su wikipedia confrontando i vari mondiali)
facevano eiaculare profondamente randlol :confused:
piantala di trollarmi sul nulla
se dai una ferrari in mano a un vecchio paralitico non puoi lamentarti se arriva ultima
Quanto godo che i francesi nn sono passati. Un po' mi dispiace per il SA ma obbietivamente meritava più il messico
la faccia di domenec :rotfl:
ora corro a leggere le testate sportive francesi...
edit: ah ma il sud africa non erano quelli con la maglia blu? :look: :sneer:
bah persino zidane ha failato un mondiale
vieni ad appiano cucciolo che ti consoliamo noi :love:
questo dall'Equipe
Humiliée et pathétique, la France termine dernière de son groupe et achève le Mondial sur un match une nouvelle fois catastrophique. Rapidement réduits à 10, les Bleus n'ont rien pu faire face aux Bafana Bafana, eux aussi éliminés malgré la victoire.
Ahaha Mirera stavo per copiaincollarlo io!! :D
fuori i mangia rane + i nigga delle vuvuzela... esattamente quello che speravo per questo gruppo!
forte la francia.
Dear France, Karma is a bitch! Regards, Ireland.
Domenech rifiuta di stringere la mano a Parreira in diretta TV :rotfl::rotfl::rotfl:
Korea/Giappone erano testa di serie? :eek:
y
eh bhe
Bossi: "Italia-Slovacchia? Tanto si comprano la partita"
Il leader della Lega: "Tanto la partita se la comprano: vedrete che al prossimo campionato ci saranno due o tre calciatori slovacchi che giocano nelle squadre italiane"
:rotfl:
certo che sto mondiale x ora fa davvero merda, 2 palle...
milito per ora in formissima...
cosa ha sbagliato yakubu :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl::rotfl: se lo faceva apposta a tirarla fuori da quella posizione faceva gol :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: era contro la fisica :bow::bow:
milito sta facedo veramente melma
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._2303061_n.jpg
Nasa jedina sanca proti Taliansku - l unica possibilita che abbiamo contro l italia ...
credo non ci hanno visto in tv