:cry:
Printable View
http://www.mswinxpro.co.uk/pc_bios_set_up_message.gif
è ufficiale?
no?
stand by
è tornata :love:Quote:
ROMA, ROSELLA SENSI ENTRA NELLA GIUNTA
c'è ancora speranzaQuote:
Operazione studiata per lasciare libera la casella da assegnare a una donna (anche se potrebbe non bastare), cui andrebbe la delega al Turismo: in cima ai desideri c'è, appunto, l'ex presidente giallorosso Rosella Sensi, sulla quale il pressing sarebbe già partito.
Rischiamo che si vende pezzi della città alla sorella per poi affittargliela
capitale morale :love:
Saltaaaaaaaaaaa
quasi fatta per Aquilani in prestito oneroso alla Fiorentina
Sai che vuol dire ? UHAUMAhUA
dai puoi sempre consolarti con lei, la signora Montolivo:
Spoiler
"La Juventus ha offerto 45 milioni di sterline per Tevez. Ma lui non vuole restare in Europa. Nulla è cambiato, devono decidere se venderlo o no. Io continuo a sognare, ho fatto un'offerta - ha ammesso il numero uno del club di San Paolo -. Ma ora dipende dal Manchester City: se io fossi il presidente del club in cui gioca Tevez, non lo venderei. Ma la volontà del giocatore pesa molto. Quando un calciatore vuole andar via, alla fine se ne va. Nel calcio, i contratti esistono per essere rotti".
:confused::confused::confused::confused::confused: :confused::confused::confused::confused::confused:
marotta moratti , cambi le vocali il risultato non cambia..
ma che dobbiamo fare con sti argentini... Pepitoooo :love:
ATAHOTEL EXECUTIVE - Juve, Amauri verso l'estero
Il Parma potrebbe presto lasciare la pista Amauri. Il centravanti brasiliano della Juventus, valutato sette milioni di euro dalla società bianconera, ha molte pretendenti all'estero. Il procuratore sta per lasciare l'Italia con destinazione Francia, dove c'è un interessamento molto forte. Possibile che sia l'Olympique Lione, alla ricerca di un attaccante di peso.
:banana: