Si certo ha offerto 45 miloni di sterline:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Printable View
Si certo ha offerto 45 miloni di sterline:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
http://www.calciosport24.it/2011/07/...-accoltellato/
probabilmente sara un tifoso rometta :nod:
mi spiegate che stracazzo di senso ha spendere 30milioni per Rossi??
ma che cazzo di ragionamento è :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Rossi è proprio inutile dal punto di vista tattico per noi, oltre al fatto di essere inferiore a tutti quelli citati.
@Zio: il giocatore è bravo, ma non è paragonabile ad aguero e non vale minimamente 30milioni di euro.
Ma infatti, il problema è che si devono fare proclami è più azioni concrete, anche se non si piglia un top basta che la società agisca a modo senza sbandierare nomi a destra e a sinistra per poi trovarsi a trattare e accorgersi di non avere le basi per farlo.
Ora spendiamo una sassata per Rossi che per carità utile ma non ti cambia per un cazzo la squadra, mentre a sto punto mi tenevo l'attacco che c'ho e se era stato progettato bene sto cazzo di "IL PROGETTO" avevo già preso David Luiz a Gennaio e mi concentravo su qualcun altro o esterno di centrocampo o ottimo difensore.
ah beh non lo metto in dubbio ma parlavi con Pelu che non sta rosicando per quello..
ma il problema è che non sono stati solo i giornali che scrivono un mare di cazzate per vendere (Tevez a 42 milioni :rotfl: :rotfl: )
il problema è stata una strategia comunicativa senza capo nè coda.
Marotta ha gridato ai 4 venti che sarebbero arrivati diversi top player (il cui numero si è poi ridotto ma vabbe...), citando specificatamente gente come Aguero e Tevez.
chiaro che se poi ti presenti con Rossi ti prendi giustamente la merda in faccia.
comunque aspetto il 31 agosto per impalare o spompinare il caro Beppone.