Si ma gioca nella mattonella di kovacic.
Come in teoria Guarin.
Come hernanes.
Printable View
Non lo conosco benissimo, mail fatto che sia ambidestro mi fa ben sperare. Mi sembra anche più frangiflutti di kovacic, che mancini farà giocare in mezzo a shaquiri/podolski con icardi davanti.
e poi lo abbiamo ciulato al milan :sneer:
Si tira anche bene le punizioni col dx
Kovacic cmq è cresciuto parecchio in interdizione.
Murillo lo conosci? Pare abbiamo preso pure lui, ma per luglio :look:
M'Vila rescissione consensuale, Kuzmanovic probabilmente all'Amburgo, resta quel tumore di Osvaldo.
Murillo è forte .in fase aerea è mostruoso anche se non è altissimo .
Senso di posizione fuori del normale molto molto più avanti dei coetanei.
Ha bloccato messi e neymar negli 1v1 ma in generale soffre i giocatori più veloci di lui che per fortuna non sono moltissimi.
Quindi è ufficiale che ci stiamo capendo qualcosa di calcio?
come sempre un signore :sir:
Quote:
Grana in casa Parma: Antonio Cassano avrebbe messo in mora la società, rea di non avergli ancora pagato sei mesi di stipendio arretrati.
Se mi facessero giocare ogni morte di papa ed ogni 70 minuti ne butto dentro una me incazzerei pure io.
Inizia a farlo giocare coi titolari e con costanza, mettigli affianco Gervinho e Llajic (o Iturbe quando je va) che mettono in mezzo settordici mila palloni a partita e vedrai che la media gol si alza pure.
Certo che se lo fan giocare solo col Pizzighettone rosica...che poi Totti ultimamente stia giocando bene è indubbio... anche se continuo a dire che nonostante tutto la Roma debba cambiare mentalità ed iniziare gradualmente a trovare un modulo diverso "non da Totti"...
Alla Roma serve uno che metta 20 gol a campionato, gente alla Inzaghi che tocca 2 palloni e fa 1 gol. Poi sticazzi che non partecipa molto, non è che Totti stia li a far pressing o a correre eh..
quel cesso di Osvaldo anche no grazie.
Sai quale è il problema di brozovic all'inter?
Che è un altro giocatore "spurio".
Non è un vero mediano non è una vera mezzala non è un vero trequartista .
Forse e dico forse potrebbe diventare un ottimo esterno , con quella corsa quella volontà e quel tiro.
Ma se nessuno lo ha mai messo li forse una ragione c'è . infatti non è velocissimo.
Niente , va messo in mezzo.
Solo che con 2 mediani e un regista fai una squadra.
Con 3 ottimi giocatori mezzi questo mezzi quello diventa difficile trovare la quadratura del cerchio.
boh sì, però essendo giovani c'è spazio per specializzarli. per me è un bene che sappiano fare tutto, soprattutto in un modulo con 3 dietro una punta.
brozovic ha 22 anni, gioca con due piedi, copre, si inserisce nello spazio e tira da fuori area. mi sembra un gran bel profilo, poi i croati sono un po' meno cazzoni della media. l'intenzione credo sia quella di farlo giocare di fianco a Medel, con 4 davanti.
Non so. Non è un centrocampista difensivo.
Si vedrà.
Su Sky hanno appena detto che è un ottimo acquisto l'hanno definito un centrocampista totale moderno che ti fa tutte le fasi ma che non rende davanti la difesa insomma non è un medel. Di fatto però ci sono dei dubbi che venga a gennaio dicono che é molto più probabile per giugno
-Tapatalk-
Boh, è riportato più o meno ovunque che domani viene a Milano a firmare.