io lo vedo male st'anno a Marmotta
Printable View
io lo vedo male st'anno a Marmotta
Io continuo a pensare che un attaccante sia l'unico ruolo che non avete bisogno di cercare
Per Laudisa della gazzetta Aguero al city per 45 milioni di clusula e 10 milioni l'anno al giocatore.
Se è vero mo'incazzateve con marotta....
totalmente d'accordo pepito cmq non lo vedo male anche per prendere l'eredita di del piero, ricordiamoci che l'anno prossimo smette
io punterei molto piu che sull attacco su un ottimo esterno sx e sfolitire il centrocampo e prendere un mastino come non sono melo o sissoko e qualche accorgimento in difesa ok sono arrivati due terzini ma come riserva chi abbiamo? deceglie che non gioca da un anno ed imho e' pure una merda e poi?
il grosso del mercato atm si deve fare anche sulle cessioni di amauri, iaqinta uno tra melo e sissoko, se non entrambi, motta grosso martinez grygera.
sto top player in attacco non so a cosa possa servire se poi non hai ilr esto della squadra e parliamoci chiaro pirlo ottimo ex fuoriclasse tutto da vedere quanto e come rendera', gli altri sono arrivati a parametro zero unico acquisto e lichcoso che cmq a me non dispiace.
insomma stanno anche tutti parlando come se la juve avesse terminato la campagna acquisti etc quando di fatto ha fatto poco o niente atm
e andatelo a dire a chi si è spippettato a 2 mani su aguero
ah guarda un campione fa sempre piacere ma non e che il campione da solo ti svolta la squadra (a meno che non si chiami maradona)
... e no milanetti nemmeno ibra svolta una squadra l'annata buona del milan oltre che all indiscutibile valore dello zingaro si deve ad allegri ed altri giocatori che sono arrivati non certo solo lo zingaro.
Si Rossi va bene per prendere l'eredità di Del Piero, va bene per dare un motivo di lustro per fare l'abbonamento al nuovo stadio, ma lenecessità di mercato sono altre.
preso per assunto il 4 2 4 come schema:
terzino dx : Lichsteiner ( Motta )
Centrale 1 : Chiellini ( Barzagli )
centrale 2 : Bonucci
terzino sx : Ziegler ( De Ceglie )
centrale di centrocampo1: Pirlo (Pazienza )
centrale di centrocampo2 : marchisio( Melo )
esterno dx : Krasic (Pepe)
centro1: Matri( Amauri/iaquinta)
centro2 : Quagliarella ( Del Piero )
esterno sx : X ( Martinez )
tutti gli altri vi avanzano, ma sonotutti di difficile collocazione perchè Iaquinta è rotto e Amauri costa troppo di stipendio, Grosso è morto Toni pure grygera bah forse si piazza.
L'unico che si riesce a vendere imho è Sissoko
come acquisti dovete riempire la casella dell'esterno alto Sx, vi serve un uomo di corsa, un Krasic mancino.
ma se sai leggere io sono il primo a dire che se non si può arrivare ad Aguero, (si Jami, ovviamente offerte come quella del city sono impareggiabili e quindi c'è poco da prendersela con marotta), che si punti su altri ruoli.
pepito non serve a un cazzo