Milan, Mexes: "Giocare qui era il mio sogno di bambino"
chissa se prima o dopo i 6 anni :banana:
Printable View
Milan, Mexes: "Giocare qui era il mio sogno di bambino"
chissa se prima o dopo i 6 anni :banana:
Ma quindi 'sto Lio ancora non ha messo la traduzione dei 50 anni blah blah che ha detto 7mila pagine fa?
Minchia, instaowned....
edit: ho ascoltato l'originale e devo dare atto a Lio, Di Benedetto mi pare dica testualmente: "...with Mr.Totti because he is the greatest player we have in Rome, maybe (all over?) Italy for the last half century..."
http://www.tuttomercatoweb.com/milan...d&idtmw=281783
Eggià :rotfl:
Madonna santa sparategli :rotfl:
Comunque i tifosi della Juve dovrebbero avereun po di fiducia nella caapcità dio valutare i giocatori di chi lo fa per lavoro.
Lo scorso anno quando fu venduto Diego e preso Quagliarella tutti a gridare alla blasfemia... si è visto che era una scelta non giusta, giustissima... tra l'altro poi piano piano si è capito che Diego non è proprio un giocatore irreprensibile nei suoi atteggiamenti fuori dal campo...
Quando Marotta ha tirato fuori i soldi "veri" ha preso signori giocatori l'unico acquisto fallito, ma non si può scordare l'infortunio, è stato Martinez..
I vari Motta, Traoré e Rinaudo non li ha pagati o pagati 2 soldi. Pepe continua ad essere demolito sui forum ma guarda cso gli allenatori lo apprezzano (anche oggi ha fatto bene per altro).
Per cui se Marotta, Paratici e Conte decideranno di investire su Rossi, e investire per altro così tanto, evidentemente i loro occhi "espoerti" vedono cose che noi tifosi da potrona non vediamo.
Se non ci credessero (o non ci crederanno) non investiranno tanto per dire "abbiamo preso il top"
vuole metter matri e rossi al centro e spostare quagliarella a sx.
Potrebbe fare benini quagliarella esterno sx maybe..
http://www.tuttomercatoweb.com/inter...3MuaXQtNTI2NTg
pepe contina essere apprezzattissimo dai migliori allenatori del mondo , però non lo compra nessuno.Incedibile?
:point:
non avevo ancora sentito quella postata da baka, nè l'originale, ma questo è quanto e la traduzione che avevo proposto io (fatta non da quel pipparo di paolo assogna che mi pareva essere il tizio su soundcloud, ma da un altro giornalista su ss24) non mi pare così assurda allora :nod:
grazie baka farò finta che tu sia stato civile e cordiale e accetterò le tue scuse :sneer:
P.s. mica è colpa mia se qua si fanno 5 pagine al giorno di post:elfhat:
P.p.s. de laurentiis è il peggio coglione :rotfl:
edit: leggendo l'articolo sembra abbia fatto proprio una battita, vabbè dai concediamogliela visto che 100 milioni per hamsik non li vedrà mai :sneer:
oh ma state a piangere dell'esterno sx .
Avete il duttile pepe , sbatteteci lui , è cosi forte e veloce...
Mavaffanculova
Infatti dice quello che hai sentito anche te ( non è che hai sentito un traduttore diverso anche tu? ;) ) il " vincente " che ci mette lui se l'è sognato o meglio, l'ha preso da una frase che dice poco dopo " Totti è un vincente "
Le parole sono importanti ;)
meno di 300 post al record di sport :banana:
ah rieccoti :rotfl:
no non sono ne civile ne cordiale con chi arriva e spara minchiate tanto per metterci in mezzo il termine "rometta" per poi continuare con " a Roma è arrivato Sky".
E poi come traduzione di ss24, hai scritto che l'avevi sentita direttamente estratta da Sky, ora la traduzione è di ss24 ? :rotfl::rotfl:
Attendo ancora le tue scuse, non ti servono più di 30 secondi per ascoltare la parte incriminata e riconoscere di aver detto una minchiata :)
:wave:
La traduzione live della conferenza e' stata fatta in stile scolastico eh.
Si ma non ce ne frega un cazzo di Totti e d iquello che ne pensa la mafia italo americana