Meglio che non posti i miei prezzi :)
Printable View
posta posta che son curioso
ora è 1.4 litro a lugano, 1.3 e qualcosa fuori.
:bow:
we're fucked :afraid:
per me ce' un cinese li dentro
ci sono 2 barriere tecnologiche che dobbiamo abbattere per permettere all'umanita di evolvere socialmente:
uno è un fonte di energia nuova, infinita e facile da usare. La strada del LERN è quella da seguire
il secondo sono operai robotici che permetteranno di rendere la forza lavoro un costo quasi zero. Quindi è cosa buona e giusta
e i laureati in scienze politiche come campano se non possono più fare lavori pesanti o ripetitivi? non son mica tutti ingegnieri eh
se pensi che il creare una società senza più manodopera di basso livello porterà a miliardi di fancazzisti, frequenti troppo gli ambienti di internet
il mondo va avanti grazie a persone che fanno le cose non per necessità ma perchè vogliono
toglie le necessità materiali, e avrai una popolazione che cerca le proprie realizzazioni
i nerd sono pochi per fortuna
I lol'd.
Nerd pic:
http://www.civfanatics.net/uploads9/conmil.jpg
:sneer: :rotfl:
(non è editata eh)
Bravo Zirvio
sai di essere un nerd nel momento in cui ridi a crepapelle per una cosa che sai che il 99% delle persone che conosci non capirebbe assolutamente
Penso di aver missato l'80% della roba che c'è nel video...non sono un vero nerd q_q
quelli sono dei geni, e me ne perdo pure alcuni
minkia, non l'ho capita -.-'
la prima io si, la seconda no
2/3 me li perdi nel video mi sa, ma è fantastico :rotfl:
da 1.10 a 1.15 che meme è? penso sia l'unico che mi perdo ( gli altri che non sapevo li ho visti nei tag del video xD )