Con che soldi?
Printable View
non se lo filano perché hai fatto tu il nome ed ormai è bruciato :point:
Se parliamo dell'attaccante dell'Hoffenheim, ha 27 anni e non fa nulla di eccezionale. Un buon attaccante ma non vedo come potrebbe aspirare a giocare in qlc grande squadra con gli attaccanti che ci sono ora.
Se aveva 20 anni potevo capirlo, dall'Ex Jugoslavia nascono tantissimi talenti, molte società (il palermo tra tutti) vanno a pescare li giovani talenti, ma per un 27enne che in bundesliga fa 12 goal in 34 presenze(e anche tanti assist è vero) non mi sembra il caso.
Parlo di grandi squadre, a cui avevi fatto riferimento tu. Chiaro che sarebbe un ottimo attaccante per squadre tipo Sampdoria/Juventus ecc. Juventus che tralaltro se non sbaglio era già interessata a lui, si era fatto sto nome.
Poi dipende pure da che valutazione gli danno :sneer:
prendere ganso e sanchez costa 60 mln.
Cash.
muntari milito pandev e maicon partono.
sono circa 50 55 mln a seconda che butta bene o che butta male.
Non è da escludere che con l'udinese in champions pozzo possa decidere di accettare una o due contropartite tecniche . Anche comproprieta , facendo , per un anno , eccezione alla filosofia del club .
Vedremo , se ho capito bene l'intenzione dell'inter è di portare a casa sia ganso che sanchez , se ho capito bene il come l'hanno gia studiato.
cosa ti sfugge del discorso volontà di spendere?
gennaio spanzone a 0 vilacoso e emanucoso :confused:
pazzini ranocchia e nagatomo :confused:
muntari milito pandev e maicon= 50-55 ML
Non sono un po tantini Palur? Poi devi prendere gente al loro posto.
palur spegni il cazzo di football manager peddè.
come intendi vendere milito??? 32 anni l'anno prox, rotto e stipendio da rotfl...ma chi cazzo te lo compra?
maicon vediamo. per me resta.
ti dico io cosa prendiamo: si fa un tentativo per Sanchez, ma non tutto cash. Poi Montolivo e si lavora sui riscatti/comproprietà e altra robetta. fine.