Il discorso che mi fa dubitare di questa teoria
Spoiler
Di sicuro l'extended dei finali chiarirà questo dubbio....o magari ne aprirà degli altri lol
Printable View
Il discorso che mi fa dubitare di questa teoria
Spoiler
Di sicuro l'extended dei finali chiarirà questo dubbio....o magari ne aprirà degli altri lol
Spoiler
Spoiler
Questa cosa esiste da anni in anime film serie e libri si chiama fanwanking, cioe masturbazioni dei fans: n. Explanations invented by fans (of a television series or other media etc.) to gloss over mistakes in continuity.
uno degli esempio piu grandi di fanwanking e' evangelion con le tremila teorie, spesso date per vere dagli stessi fans, che nel corso degli anni sono state tutte smentite e sbugiardate da autori o dai disegni e schizzi preparatori o dalle sceneggiature di Anno o dalle interviste.
La realta' e' che non lo sapremo mai a meno di una smentita della Bioware, che non ne avrebbe alcun interesse, perché sto fanwank può anche essere abbracciato dalla bioware, e non sarebbe la prima volta che un autore colma i plot holes o incongruita' con il lavoro dei fans, e dire "guadda era proprio cosi!" oppure potrebbe essere, come pensano in molti, e non sarebbe la prima volta nemmeno qua, di trovarci di fronte a plot holes ed un prodotto finito di fretta e fare tanti $$$ per la sua uscita, anche perché a raccontare una storia ci vuole sempre molto poco a fare grandi finali invece ehh li son dolori.
Personalmente, ed ho letto tutto e visto tutto, compreso i 20 min di video, e' molto tirata per i capelli come cosa inoltre e' troppo criptica e penso che la Bioware avrebbe dato piu hint o qualche commento ben prima viste le tante critiche che ha avuto.
Nonostante tutto pero' complimenti a ste seghe dei fans sono stati bravi.
speriamo che con il DLC in arrivo tra poco, venga finalmente chiarito il finale di ME3.
Ormai il vaccino "finale di battlestar galactica" mi protegge da questi finali così astrusi :confused:
Sta teoria qua mi sembra anche a me un pò 'wankers' dei fan. Però c'è da riflettere su un punto. O la bioware o EA che sia ha messo tantissime stronzate in fila all'improvviso, concentrate nel finale, come se questo stesso sia stato scritto da un sostituto a casaccio perchè chi se ne doveva occupare era fuori per pranzo, oppure la bioware EA è talmente superiore che ha posizionato ogni mini tassello al posto giusto. Entrambe le teorie mi sembrano assurde. L'articolo mette in evidenza cose che sconoscevo (texture degli alberi, tipo) o nome di altre texture che come spiegazione possono avere solo i due estremi precedenti: "totale idiozia cosmica" o "totale supremazia altrettanto-cosmica".
Per abitudine la prima mi sembra la più credibile, ma lo scarto è ben poco eh...
E cmq che si passi da un'ipotesi al suo esatto contrario, ambedue abbastanza surreali a questi livelli, fa venire qualche dubbio, in effetti.
C'è anche la via di mezzo: magari l'idea era quella di sviluppare ciò che è scritto nell'articolo ma poi hanno detto 'sticazzi' e sono rimasti co sta ciofeca di finale...
(ah, e comunque l'articolo è pessimo, sembra scritto da un diciassettenne terrorizzato dalle profezie maya di fine anno)
so arrivato a legge degli occhi blu poi ho dovuto chiude che stavo a mori dalle risate
Ci sono indubbiamente degli spunti interessanti, il problema è che come al solito uno non è contento se non esagera e ricopre tutto in un mare di minchiate
Si no ma infatti il 90 per cento sono stracazzate, però alcune cose fanno effettivamente riflettere su quale potrebbe essere l'intenzione primaria della bioware su sto finale. Oggettivamente è troppo rushato.
Finito.
Come al solito ho fatto bene ad aspettare la fine dei credits :sneer:
poco preannunciata l'uscita di DLC eh...
ma poi chi è Stargazer? :look:
cmq che teoria astrusa alla Battlestar Galactica pz, anzi qua è pure peggio
Spoiler
insomma, mica è troppo logico il perchè di tutto sto massacro :nod:
edit:
ahahahahah cazzo è proprio così che ci si sente :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?NR=1&fe...&v=VcPlnE3H-9w
"ho potuto scegliere il colore dell'esplosione!" :rotfl:
fanculo, approfitto di avere una stanca mortale addosso per non uscire e finire il gioco sta sera, son stanco di skippare tutti sti spoiler!